Lavoro e/o studio a Stoccolma. (Altro)

Inviato da Silvia @, giovedì, aprile 20, 2006, 09:49 (6604 giorni fa) @ Umberto

» Ciao ragazzi sono Umberto e cerco ormai da tempo di ritornare nella
» mitica Stoccolma,realtà in europa e nel mondo dove trovare lavoro o
» speciallizzarsi o fare ricerca.
» Chi sa come è la situzione del lavoro lì per un laureato che proviene da
» un paese membro dell'Ue, specie se con laurea umanistica, del tipo Beni
» Culturali> Chi conosce come fare ricerca in Svezia e specializzarsi come
» post-lauream o Master nel campo umanistico e della cultura come fonte di
» lavoro e fruizione>
» Vi prego rispondetemi, fatemi sapere delle nuove.
» Umberto.

Ciao Umberto!
io mi chiamo Silvia e sono laureata in Lettere classiche v.o. e vivo da due anni a Stoccolma!La mia scelta di venire a vivere qui è dipesa dal fatto che il mio attuale ex fidanzato si trasferiva qui per un PhD al karolinska.