Cercasi Baby Sitter Bruxelles UCCLE (Lavoro all'estero)
Siamo una famiglia italiana; cerchiamo baby sitter, da Gennaio 2010, che vada a prendere i ns bimbi (4 1/2; 2 1/2) dalla scuola e li porti a casa per giocare, bagnetto.
Ogni giorno dalle 15.30/16 alle 19; mercoledi' dalle 12-19
Se interessata potrebbe iniziare prima per pulizia casa
Cerchiamo preferibilmente una persona italiana o che sappia parlare il francese
Cercasi Baby Sitter Bruxelles UCCLE
Buongiorno Grazia,
mi chiamo Giovanna ed ho 27 anni anni. Sono italiana ma abito stabilmente a Bruxelles, zona Schaerbeek, da Maggio. Sono interessata alla vostra proposta, se interessati possiamo parlarne :)
A presto,
Giovanna
Buongiorno Giovanna, si potrei essere interessata
Lei al momento lavora> A noi interessa una persona da Gennaio
Non conosco la zona dove abita, è molto lontana da Uccle>....magari può guardare su google map...noi abitiamo vicino a Chausée di Waterloo n 1147
Se può darmi un telefono fisso la posso chiamare o un cellulare
Mi può anticipare la sua richiesta economica tenuto conto delle ore richieste>
Sarebbe interessata, iniziando a lavorare prima che arrivino i bimbi, a curare anche la casa>
Fuma>
Grazie
Grazia
SALVE,
SONO UNA STUDENTESSA ITALIANA ED IN QUESTO MOMENTO SONO A BRUXELLES PER MOTIVI DI STUDIO.
SAREI INTERESSATA AL LAVORO DA LEI PROPOSTO COME BABY-SITTER,AVENDO ALLE SPALLE PRECEDENTI ESPERIENZE IN QUESTO CAMPO LAVORATIVO.
ATTENDO SUE NOTIZIE PER UN EVENTUALE COLLOQUIO.PUO CONTATTARMI ATTTRAVERSO LA MIA MAIL annasanto2008@libero.it
CORDIALI SALUTI
SANTO ANNA
Salve Signora Grazia io mi chiamo Daniela ho 26 anni e sono italiana.
Tra non molto mi trovero' a Bruxelle e sarei interessata alla sua proposta.
Come posso contattarla> Aspetto sue notizie.
Grazie
Buongiorno mi chiamo Ilaria ho 27 anni e sono a Bruxelles da settembre. Parlo il francese (in caso dovesse servire per i compiti). Abito a Etterbeek in zona parlamento. Sarei interessata ad occuparmi dei suoi bambini.
cordiali saluti
Ilaria
Buongiorno!!!
Sono una ragazza italiana di 24 anni. Mi sono trasferita da pochi mesi a Bruxelles e vorrei propormi come baby-sitter.
Cosciente che il presente annuncio sia di vecchia data, volevo comunque chiedere se per caso aveste ancora bisogno di una baby-sitter per i vostri bambini o se conoscete qualcuno interessato alla mia proposta.
Sono una danzatrice, appassionata a tutto ciò che è arte, amo disegnare, sono creativa, parlo italiano e inglese e sto migliorando il mio francese. Mi ritengo una persona seria, affidabile e pulita.
Lascio i miei recapiti in caso foste interessati.
E-mail: sibilla86@libero.it
Cellulare Belga: 0485.007814
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Sibilla Chapel
Salve,
Siamo una coppia mista (italo-belga) e casa si parla italiano e fiammingo. Abbiamo due bambini di 4 e 1.5 anni. Cerchiamo babysitter che possa andrarli a prendere a scuola dalle 4 e resti con loro fino alle 7.
Noi viviamo a Sterrebeek (vicino Krainem) e pensiamo che sia meglio avere una macchina per prendere i bambini. Potrebbe interessarti>
Cordiali Saluti
Sabina La Felice