insegnante di lingua italiana (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da centro galileo ⌂ @, chania, giovedì, ottobre 22, 2009, 11:58 (5516 giorni fa)

Cerco insegnate di lingua e cultura italiana, preferibilmente con esperienza e di origine italiana. Inviare il curriculum alla scuola.
Gabriele Beltrame

insegnante di lingua italiana

Inviato da Elisabetta @, torino, giovedì, ottobre 22, 2009, 12:31 (5516 giorni fa) @ centro galileo

HO conseguito MAster Ditas presso l'Università di Siena e insegnio L2 da 3 anni.
Mi potrebbe dare maggiori informazioni sulla sua ricerca>
Sono potenzialmente interessata

» Cerco insegnate di lingua e cultura italiana, preferibilmente con
» esperienza e di origine italiana. Inviare il curriculum alla scuola.
» Gabriele Beltrame

Inviato da Sonya @, giovedì, ottobre 22, 2009, 14:40 (5516 giorni fa) @ centro galileo

» Gabriele Beltrame

Ho inviato un paio di minuti fa il mio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail della sua scuola; sono interessata alla sua offerta di collaborazione.

Grazie.

Cordiali saluti
Sonia

Inviato da federica a @, roma, giovedì, ottobre 22, 2009, 15:10 (5516 giorni fa) @ Sonya

Salve, sono Federica mi piacerebbe avere qualche informazione in più perchè potrei essere interessata. Potrei avere il sito della scuola>

Grazie mille
Federica

Inviato da SONYA @, giovedì, ottobre 22, 2009, 15:19 (5516 giorni fa) @ federica a

» Salve, sono Federica mi piacerebbe avere qualche informazione in più perchè
» potrei essere interessata. Potrei avere il sito della scuola>
»
» Grazie mille
» Federica

Nella mail del dott. Beltrame - accanto a "centro galileo" - c'è una casetta, cliccaci sopra e sei "dentro" al sito della scuola.

Ciao

Sonia

Inviato da ma?, giovedì, ottobre 22, 2009, 15:21 (5516 giorni fa) @ centro galileo

» Gabriele Beltrame

Ecco il sito
http://www.centrogalileo.gr/

Inviato da federica a @, giovedì, ottobre 22, 2009, 15:23 (5516 giorni fa) @ SONYA

Grazie

Inviato da SONYA @, giovedì, ottobre 22, 2009, 15:24 (5516 giorni fa) @ federica a

»
» Grazie mille
» Federica

Indirizzo e-mail: info@centrogalileo.gr

Buona serata

Sonia

Inviato da centro galileo ⌂ @, chania, venerdì, ottobre 23, 2009, 05:43 (5516 giorni fa) @ federica a

»
» Grazie mille
» Federica

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .