Insegnare lingua e cultura italiana in Messico (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Alessio Coghe @, Roma, lunedì, ottobre 26, 2009, 08:38 (5513 giorni fa)

Buongiorno a tutti,

vi scrivo per chiedervi consigli e suggerimenti (magari conditi da qualche link e indirizzo utile) per insegnare la lingua italiana in Messico.

Mi trasferirò tra un mese circa e l'intenzione è ottenere la certificazione presso il CELE (UNAM) sia della lingua spagnola che italiana.

Sono perfettamente consapevole che non si tratterà di una passeggiata e pronto ad affrontare tutte le implicite difficoltà del caso.

Aspetto vostre risposte.

Insegnare lingua e cultura italiana in Messico

Inviato da rita, lunedì, ottobre 26, 2009, 08:57 (5513 giorni fa) @ Alessio Coghe

Scusa la mia ingnoranza, ma che cos'è il CELE (UNAM)>

Inviato da Alessio Coghe @, Roma, lunedì, ottobre 26, 2009, 09:06 (5513 giorni fa) @ rita

» Scusa la mia ingnoranza, ma che cos'è il CELE (UNAM)>

http://www.cele.unam.mx/

E' il centro lingue straniere dell' UNAM (Università) di Città del Messico che permette di conseguire le certificazioni in lingue riconosciute a livello mondiale.

Inviato da maria garcea @, roma, martedì, ottobre 27, 2009, 15:21 (5511 giorni fa) @ Alessio Coghe

sito simply hired trova li qualche offerta

regards
maria:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .