lavoro o stage UK o Irlanda: da dove comincio? (Lavoro all'estero)

Inviato da Laurilla @, martedì, ottobre 27, 2009, 10:52 (5506 giorni fa)

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio sperando che possiate aiutarmi. Ho intenzione di andare a vivere per qualche mese nel Regno Unito o Irlanda, per dare una svolta al mio inglese :-D . Il mio livello di conoscenza della lingua è upper intermediate. Vorrei fare un'esperienza lavorativa, o in alternativa uno stage, visto che ho messo dei soldi da parte proprio per questo scopo. Mi piacerebbe fermarmi per 3 o 4 mesi. Vorrei chiedervi se avete da suggerirmi delle agenzie che permettano di trovare un lavoro o uno stage dall'italia. In alternativa, a chi potrei rivolgermi per trovare uno stage per conto mio> Mi piacerebbe partire tra 3 mesi più o meno... troppo poco tempo per organizzarmi> Per quanto riguarda il lavoro, conoscete il servizio eures> Ci sono speranze di trovare qualcosa in questo modo> Grazie a chi mi risponderà.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .