Ricerca libro (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da robgue66, domenica, novembre 01, 2009, 23:32 (5506 giorni fa)
Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per leducazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può essere d'aiuto> Grazie
Ricerca libro
Inviato da Giulia Camarda , lunedì, novembre 02, 2009, 13:54 (5505 giorni fa) @ robgue66
cerca si ibs.it, io l'ho trovato lì
Ricerca libro
Inviato da robgue66, lunedì, novembre 02, 2009, 14:27 (5505 giorni fa) @ Giulia Camarda
» cerca si ibs.it, io l'ho trovato lì
Ti ringrazio, ma il problema è che ho cercato in vari siti di vendita online tra cui IBS ma il testo non risulta disponibile in alcun caso.
Ricerca libro
Inviato da Giulia Camarda , martedì, novembre 03, 2009, 12:33 (5504 giorni fa) @ robgue66
io l'ho, ma non sparei proprio come aiutarti. non puoi mettere un annuncio presso l'uni della tua città o ordinarlo in qualche libreria>
Ricerca libro
Inviato da robgue66, mercoledì, novembre 04, 2009, 18:07 (5503 giorni fa) @ Giulia Camarda
Ti ringrazio, penso proprio che dovrò fare così. In effetti, piuttosto che acquistarlo, volevo prenderlo in prestito dalla Biblioteca e fotocopiarlo ma non è possibile in quanto il testo non può essere dato in prestito.
» io l'ho, ma non sparei proprio come aiutarti. non puoi mettere un annuncio
» presso l'uni della tua città o ordinarlo in qualche libreria>
Ricerca libro
Inviato da manuela , martedì, novembre 03, 2009, 18:06 (5504 giorni fa) @ robgue66
di dove sei> io ce l'ho e potrei prestartelo..ma dipende se sei a Salerno o meno
» Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per
» leducazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può
» essere d'aiuto> Grazie
Ricerca libro
Inviato da robgue66, mercoledì, novembre 04, 2009, 18:05 (5503 giorni fa) @ manuela
» Ti ringrazio, ma sono di Roma. Quindi, come fare> In effetti io avrei bisogno del testo per studiarlo in vista dell'esame PreDitals, mi basterebbero anche fare delle fotocopie Qui in Biblioteca Nazionale a Roma non è possibile poiché il testo non può essere dato in prestito
i dove sei> io ce l'ho e potrei prestartelo..ma dipende se sei a Salerno o
» meno
»
» » Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per
» » leducazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può
» » essere d'aiuto> Grazie