Ricerca libro (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da robgue66, domenica, novembre 01, 2009, 23:32 (5506 giorni fa)

Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per l’educazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può essere d'aiuto> Grazie

Ricerca libro

Inviato da Giulia Camarda @, lunedì, novembre 02, 2009, 13:54 (5505 giorni fa) @ robgue66

cerca si ibs.it, io l'ho trovato lì

Ricerca libro

Inviato da robgue66, lunedì, novembre 02, 2009, 14:27 (5505 giorni fa) @ Giulia Camarda

» cerca si ibs.it, io l'ho trovato lì

Ti ringrazio, ma il problema è che ho cercato in vari siti di vendita online tra cui IBS ma il testo non risulta disponibile in alcun caso.

Ricerca libro

Inviato da Giulia Camarda @, martedì, novembre 03, 2009, 12:33 (5504 giorni fa) @ robgue66

io l'ho, ma non sparei proprio come aiutarti. non puoi mettere un annuncio presso l'uni della tua città o ordinarlo in qualche libreria>

Ricerca libro

Inviato da robgue66, mercoledì, novembre 04, 2009, 18:07 (5503 giorni fa) @ Giulia Camarda

Ti ringrazio, penso proprio che dovrò fare così. In effetti, piuttosto che acquistarlo, volevo prenderlo in prestito dalla Biblioteca e fotocopiarlo ma non è possibile in quanto il testo non può essere dato in prestito.

» io l'ho, ma non sparei proprio come aiutarti. non puoi mettere un annuncio
» presso l'uni della tua città o ordinarlo in qualche libreria>

Ricerca libro

Inviato da manuela @, martedì, novembre 03, 2009, 18:06 (5504 giorni fa) @ robgue66

di dove sei> io ce l'ho e potrei prestartelo..ma dipende se sei a Salerno o meno :-D

» Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per
» l’educazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può
» essere d'aiuto> Grazie

Ricerca libro

Inviato da robgue66, mercoledì, novembre 04, 2009, 18:05 (5503 giorni fa) @ manuela

» Ti ringrazio, ma sono di Roma. Quindi, come fare> In effetti io avrei bisogno del testo per studiarlo in vista dell'esame PreDitals, mi basterebbero anche fare delle fotocopie Qui in Biblioteca Nazionale a Roma non è possibile poiché il testo non può essere dato in prestito

i dove sei> io ce l'ho e potrei prestartelo..ma dipende se sei a Salerno o
» meno :-D
»
» » Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per
» » l’educazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può
» » essere d'aiuto> Grazie

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .