Ricerca libro (Insegnamento Lingua Italiana)
Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per leducazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può essere d'aiuto> Grazie
Ricerca libro
cerca si ibs.it, io l'ho trovato lì
Ricerca libro
» cerca si ibs.it, io l'ho trovato lì
Ti ringrazio, ma il problema è che ho cercato in vari siti di vendita online tra cui IBS ma il testo non risulta disponibile in alcun caso.
Ricerca libro
io l'ho, ma non sparei proprio come aiutarti. non puoi mettere un annuncio presso l'uni della tua città o ordinarlo in qualche libreria>
Ricerca libro
di dove sei> io ce l'ho e potrei prestartelo..ma dipende se sei a Salerno o meno
» Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per
» leducazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può
» essere d'aiuto> Grazie
Ricerca libro
» Ti ringrazio, ma sono di Roma. Quindi, come fare> In effetti io avrei bisogno del testo per studiarlo in vista dell'esame PreDitals, mi basterebbero anche fare delle fotocopie Qui in Biblioteca Nazionale a Roma non è possibile poiché il testo non può essere dato in prestito
i dove sei> io ce l'ho e potrei prestartelo..ma dipende se sei a Salerno o
» meno
»
» » Cerco con urgenza il testo di Paolo Balboni, Tecniche didattiche per
» » leducazione linguistica, UTET libreria, Torino 1998. Qualcuno mi può
» » essere d'aiuto> Grazie
Ricerca libro
Ti ringrazio, penso proprio che dovrò fare così. In effetti, piuttosto che acquistarlo, volevo prenderlo in prestito dalla Biblioteca e fotocopiarlo ma non è possibile in quanto il testo non può essere dato in prestito.
» io l'ho, ma non sparei proprio come aiutarti. non puoi mettere un annuncio
» presso l'uni della tua città o ordinarlo in qualche libreria>