Cerco lavoro come insegnante italiano per stranieri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da vale82 @, Faenza (RA) ed Emilia Romagna, lunedì, novembre 09, 2009, 12:13 (5498 giorni fa)

Cerco lavoro come insegnante di italiano per stranieri: possiedo la certificazione Ditals, ho esperienza pluriennale in una scuola privata, ho gestito corsi serali di alfabetizzazione destinati ad immigrati.
Insieme a corsi di lingua ho esperienza di insegnamento integrato di corsi dedicati anche alla cultura italiana. (letteratura e storia dell'arte, in primis).
Per gli immigrati ho inoltre gestito moduli di educazione civica, storia e geografia italiana.
Ho svolto regolare tirocinio presso una scuola privata di Firenze dove oltre all'insegnamento della lingua mi occupavo di visite guidate e corsi di storia dell'arte rinascimentale.
Abito vicino a Ravenna, ma sono disponibile a trasferimenti in tutto il Nord-Centro Italia (disponibilità immediata per Lombardia, Veneto, Toscana, Marche: avrei modo di appoggiarmi a parenti o conoscenti).
Sono disposta a realizzare corsi serali, all'estero, occuparmi di promozione e tutoraggio, poichè ho esperienza nella gestione di corsi dedicati al turismo ed enogastronomia per apprendenti italiani.
Max serietà, contattarmi tramite email: vale82.donati@libero.it, o mobile: 349/3141802
Grazie per l'attenzione

Cerco lavoro come insegnante italiano per stranieri

Inviato da dddd, martedì, novembre 10, 2009, 11:56 (5497 giorni fa) @ vale82

» Cerco lavoro come insegnante di italiano per stranieri: possiedo la
» certificazione Ditals, ho esperienza pluriennale in una scuola privata, ho
» gestito corsi serali di alfabetizzazione destinati ad immigrati.
» Insieme a corsi di lingua ho esperienza di insegnamento integrato di corsi
» dedicati anche alla cultura italiana. (letteratura e storia dell'arte, in
» primis).
» Per gli immigrati ho inoltre gestito moduli di educazione civica, storia e
» geografia italiana.