Cerco lavoro come insegnante italiano per stranieri (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da vale82 @, Faenza (RA) ed Emilia Romagna, lunedì, novembre 09, 2009, 12:13 (5498 giorni fa)

Cerco lavoro come insegnante di italiano per stranieri: possiedo la certificazione Ditals, ho esperienza pluriennale in una scuola privata, ho gestito corsi serali di alfabetizzazione destinati ad immigrati.
Insieme a corsi di lingua ho esperienza di insegnamento integrato di corsi dedicati anche alla cultura italiana. (letteratura e storia dell'arte, in primis).
Per gli immigrati ho inoltre gestito moduli di educazione civica, storia e geografia italiana.
Ho svolto regolare tirocinio presso una scuola privata di Firenze dove oltre all'insegnamento della lingua mi occupavo di visite guidate e corsi di storia dell'arte rinascimentale.
Abito vicino a Ravenna, ma sono disponibile a trasferimenti in tutto il Nord-Centro Italia (disponibilità immediata per Lombardia, Veneto, Toscana, Marche: avrei modo di appoggiarmi a parenti o conoscenti).
Sono disposta a realizzare corsi serali, all'estero, occuparmi di promozione e tutoraggio, poichè ho esperienza nella gestione di corsi dedicati al turismo ed enogastronomia per apprendenti italiani.
Max serietà, contattarmi tramite email: vale82.donati@libero.it, o mobile: 349/3141802
Grazie per l'attenzione

Cerco lavoro come insegnante italiano per stranieri

Inviato da dddd, martedì, novembre 10, 2009, 11:56 (5497 giorni fa) @ vale82

» Cerco lavoro come insegnante di italiano per stranieri: possiedo la
» certificazione Ditals, ho esperienza pluriennale in una scuola privata, ho
» gestito corsi serali di alfabetizzazione destinati ad immigrati.
» Insieme a corsi di lingua ho esperienza di insegnamento integrato di corsi
» dedicati anche alla cultura italiana. (letteratura e storia dell'arte, in
» primis).
» Per gli immigrati ho inoltre gestito moduli di educazione civica, storia e
» geografia italiana.
» Ho svolto regolare tirocinio presso una scuola privata di Firenze dove
» oltre all'insegnamento della lingua mi occupavo di visite guidate e corsi
» di storia dell'arte rinascimentale.
» Abito vicino a Ravenna, ma sono disponibile a trasferimenti in tutto il
» Nord-Centro Italia (disponibilità immediata per Lombardia, Veneto,
» Toscana, Marche: avrei modo di appoggiarmi a parenti o conoscenti).
» Sono disposta a realizzare corsi serali, all'estero, occuparmi di
» promozione e tutoraggio, poichè ho esperienza nella gestione di corsi
» dedicati al turismo ed enogastronomia per apprendenti italiani.
» Max serietà, contattarmi tramite email: vale82.donati@libero.it, o mobile:
» 349/3141802
» Grazie per l'attenzione

ciao prova a chiedere ai centri ctp E.D.A di norma tengono corsi di italiano per stranieri anche se forse ora è un pò tardi..fai una ricerca su google pe rquelli della tua zona..

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .