lavorare a new york come babysitter!!!! (Lavoro all'estero)

Inviato da ciancia @, milano, venerdì, novembre 13, 2009, 16:42 (5489 giorni fa)

salve,

a gennaio vorrei andare per minimo un mese a New York solo che nn ho nessuno lì che puo ospitarmi o darmi delle dritte così pensavo di fare la babysitter e sfruttare l'alloggio e i consigli della famigilia ospitante....tra l'altro è un lavoro che in Italia nn ho mai fatto!!

POTETE AIUTARMI>>>>> PLEASE!!!!

grazie mille a tutti.

Ciancia_

lavorare a new york come babysitter!!!!

Inviato da maryg @, sabato, novembre 14, 2009, 11:15 (5488 giorni fa) @ ciancia

prova a cercare su aupair.com ...è interessante

Inviato da Erica, sabato, novembre 14, 2009, 13:27 (5488 giorni fa) @ maryg

Per fare l'aupar per almeno 6 mesi devi essere iscritta a un'agenzia. Guarda qui (hanno anche posti per dogsitter).In europa puoi partire senza essere iscritta a un'agenzia. Se vuoi fare la babysitter ti consiglio di cercare di farti un po' d'esperienza con cui ti puoi vendere meglio o frequentare un corso di puericultura presso la crocerossa (ce ne sono di semingratuiti che durano qualche sera), anche il primo soccorso e' apprezzato, dillo alla famiglia se lo hai fatto
www.aupairusa.org/
Agenzia gratuita in Europa
www.aupair-life.com
#

Inviato da Erica, sabato, novembre 14, 2009, 14:04 (5488 giorni fa) @ Erica

Dimenticavo, se ti interessa l'Iralnda il sito migliore e gratuito e' questo, devi mettere online il tuo profilo in inglese(famiglia, esperienze, interessi), ricordati che aDublino i posti migliori sono quelli collegati al centro con il DART, oppure le zone 4 e 6:
http://www.aupairireland.ie/

Inviato da SE, sabato, novembre 14, 2009, 14:27 (5488 giorni fa) @ maryg

Puoi mettere un annuncio su questo sito di NY, dopo esserti iscritta
https://post.craigslist.org/nyc/C/kid/

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .