lingua italiana a waschington d.c. (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ANGELA @, BOLOGNA, venerdì, aprile 28, 2006, 18:07 (6785 giorni fa) @ RiccardoR

»GENTILE RICCARDO,
LEGGO CON PIACERE CHE TU, COMUNQUE UN APPROCCIO AL LAVORO NEGLI STATES LO HAI AVUTO.iO NO.LA MIA VISITA NEGLI STATES è STATA DI PIACERE,MA ESSENDOMI INNAMORATA DI UN RAGAZZO CHE VIVE E LAVORA A WASHINGTON IN AMBITO POLITICO, NON TROVO ALTRI MODI POSSIBILI PER POTERMI AVVICINARE A LUI.ANCHE SE FORSE, TROVO QUESTA STRADA LUNGA E TORTUOSA PER ME. ON HO MOLTO TEMPO DA PERDERE E SOPRATUTTO CON LA BUROCRAZIA.ODIO QUESTE COSE!INTANTO MI GUARDO INTORNO!
PER ME è STATO MOLTO PIU FACILE INSEGNARE IN REPUBBLICA CECA, PRAGA,DOVE L'ESPERIENZA MI HA FORMATO E REGALATO TANTE EMOZIONI,NON ULTIMO L'AMORE AMERICANO CHE HO CONISCIUTO PROPRIO Lì!
P.S. ORA STO LAVORANDO AD UNO STAGE, PERTANTO NON PAGATA, QUINDI ANCHE IO COME TE NON APPARTENGO A QUELLA CATEGORIE DI PERSONE PROTETTE ECONOMICAMENTE TANTO DA POTER AFFRONTARE UNAVVENTURA A MIE SPESE!LA SECONDA OPZIONE, QUELLA DI CUI TU PARLAVI, NON MI SFIORA MINIMAMNET.

UN SALUTO ANGELA


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .