Borsa comenius: aiutatemi a capire!! :) (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Manublu @, Sa, venerdì, novembre 27, 2009, 17:24 (5480 giorni fa)

ragazzi, qualcuno che è già partito o ha già fatto quest'esperienza mi potrebbe dire quanto e quando viene data la borsa> sto decidendo di partire anche in base a varie considerazione... da quel che ho capito in Spagna darebbero 4 mila euro e passa per 13 settimane e dopo la 13esima un aggiunta di 100 e passa euro.. scusate ma mi sembra impossibile!! sarebbero poco più di 300 euro al mese!! e dove si dorme sotto i ponti> mi smebra veramente assurdo.. probabilmente ho caopito male e se non ho capito male con che coraggio si parte> mah! misteri! che qualcuno mi illumini,
muchas gracias :-D

Borsa comenius: aiutatemi a capire!! :)

Inviato da assd, venerdì, novembre 27, 2009, 22:41 (5480 giorni fa) @ Manublu

è un'aggiunta addizionale si danno 100 euro in più rispetto a prima non in totale quindi se sono 307,69 a settimana dopo dovrebbero diventare circa 469, spero di essere stata chiara!!

Borsa comenius: aiutatemi a capire!! :)

Inviato da Silvia80 @, giovedì, dicembre 10, 2009, 16:21 (5468 giorni fa) @ Manublu

Io sono stata lo scorso anno in portogallo e prendevo 560 euro al mese più un conguaglio alla fine con rimborso di libri e spese per andare al meeting, per una media direi forse di 600. Quest'anno mi sembra di aver sentito che è di più. Cmq è un'eseperienza unica, non rifiutare!

» ragazzi, qualcuno che è già partito o ha già fatto quest'esperienza mi
» potrebbe dire quanto e quando viene data la borsa> sto decidendo di
» partire anche in base a varie considerazione... da quel che ho capito in
» Spagna darebbero 4 mila euro e passa per 13 settimane e dopo la 13esima un
» aggiunta di 100 e passa euro.. scusate ma mi sembra impossibile!! sarebbero
» poco più di 300 euro al mese!! e dove si dorme sotto i ponti> mi smebra
» veramente assurdo.. probabilmente ho caopito male e se non ho capito male
» con che coraggio si parte> mah! misteri! che qualcuno mi illumini,
» muchas gracias :-D

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .