cercasi baby sitter (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da myrta @, lunedì, novembre 30, 2009, 14:37 (5478 giorni fa)

siamo una famiglia italiana, cerchiamo una baby sitter, da gennaio 2010, possibilmente italiana che magari parli anche francese per accudire la nostra bambina. dovrebbe occuparsi di lei nelle ore pomeridiane fino alle 18.30 e qualche sera.

cercasi baby sitter

Inviato da caterina mirijello @, roma, martedì, dicembre 01, 2009, 13:01 (5477 giorni fa) @ myrta

sarei interessata alla sua proposta. ma in che località>>
io sono italiana, vivo a roma e sto per laurearmi in lingue. Parlo abbastanza bene sia il francese che l'inglese. aspetto sue notizie.
Caterina

cercasi baby sitter

Inviato da myrta @, bruxelles, martedì, dicembre 01, 2009, 14:27 (5477 giorni fa) @ caterina mirijello

scusa caterina, non ho messo la città..........noi stiamo lontani, viviamo a bruxelles!grazie comunque per aver risposto.
myrta

Risposta all'annuncio cercasi baby sitter

Inviato da mara m @, asti, mercoledì, dicembre 02, 2009, 00:25 (5476 giorni fa) @ myrta

Salve,
scrivo in risposta all'annuncio che ha pubblicato. Ho 33 anni, sono laureata in lettere moderne all'Universitòà di Torino e ho sostenuto l'esame Cedils dell'Università di Venezia per l'insegnamento dell'italiano a stranieri. Ho una pluriennale esperienza di insegnamento nella scuola pubblica (scuola media e superiore) e di animazione per bambini (gruppi parocchiali).

Ho studiato il francese dalla scuola media e fino al termine del liceo classico.

Attualmente non sono in servizio a scuola, perchè i tagli del Ministro Gelmini hanno ridotto le cattedre (in particolare quelle di lettere).

Sono interessata a SVOLGERE ESPERIENZE LAVORATIVE ALL'ESTERO per migliorare
la mia conoscenza delle lingue straniere e approfondire la mia preparazione anche come insegnante di l2 (italiano lingua seconda per stranieri).

Sono disponibile a fornire maggiore informazioni. Intanto, attendo un Vs. gentile riscontro.

Mara M.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .