L'Olanda, t'interessa? (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Antonio , lunedì, maggio 01, 2006, 16:46 (6782 giorni fa)
Se avete bisogno di qualsiasi informazione sui Paesi Bassi mandatemi una email e vi risponderó.
Ciao.
L'Olanda, t'interessa?
Inviato da anny, venerdì, maggio 05, 2006, 09:42 (6778 giorni fa) @ Antonio
» Se avete bisogno di qualsiasi informazione sui Paesi Bassi mandatemi una
» email e vi risponderó.
»
» Ciao.
Ciao Antonio,
non ho mai pensato di insegnare proprio in Olanda. tuttavia mi farebbe piacere saperne di + al riguardo, conosci scuole olandesi che abbiano delle filiali in italia o viceversa> Puoi scrivermi a anna_simonato@libero.it
ciao e grazie
L'Olanda, t'interessa?
Inviato da Chilula , domenica, maggio 07, 2006, 22:12 (6775 giorni fa) @ Antonio
Ciao! A me interesserebbe molto avere qualche informazione per insegnare italiano in Olanda! Ho già la certificazione DITALS, ho inviato CV in diversi posti in Olanda, ma con nessun esito positivo.
Ti sarei davvero grata se riuscissi a darmi qualche valida informazione!
Grazie!!!
L'Olanda, t'interessa?
Inviato da roberto travasino , italia, giovedì, maggio 11, 2006, 12:51 (6772 giorni fa) @ Antonio
» Se avete bisogno di qualsiasi informazione sui Paesi Bassi mandatemi una
» email e vi risponderó.
»
» Ciao.
Ciao a me interesserebbe avere informazioni sulla possibilità di insegnare italiano in olanda.la mia e-mailè robtrash@yahoo.it , grazie per l'interessamento
L'Olanda, t'interessa?
Inviato da marc , italia, domenica, maggio 14, 2006, 16:20 (6769 giorni fa) @ Antonio
ciao ANtonio,
sono molto interessato ad andare in Olanda a lavorare come insegnate di italiano l2...ho gia esperienza in tal settore..ci andro' quest'estate ma non ho contatti..come mi consigli di muovermi>..grazie per la risposta...
ciao
Marco
L'Olanda ti interessa?
Inviato da Errante , venerdì, maggio 11, 2007, 12:04 (6407 giorni fa) @ Antonio
Caro Antonio,
insegno italiano in Svezia, in un liceo svedese e ho letto la tua email.
Vorrei chiederti un favore: puoi mandarmi un elenco delle scuole olandesi nelle quali si insegna italiano. So che ce ne sono almeno tre.
Ricordo che circa due anni fa attraverso il sito dell'Istituto Italiano di Cultura in Olanda trovai il link per collegarmi con una di queste, nel sito della quale erano anche pubblicati degli esercizi e alcuni argomenti di grammatica italiana. Adesso però il link è scomparso. Puoi aiutarmi> Vorrei entrare in contatto con i docenti di italiano e cercare di capire come funziona il sistema scolastico olandese, visto che quello svedese è, contrariamente a quanto si pensa, pessimo.
Saluti
Marco