COMENIUS (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da cascabel @, sabato, novembre 28, 2009, 17:20 (5480 giorni fa)

QUALCUNO SA DIRMI SE AL MOMENTO DI FARE DOMANDA COMENIUS LA SI PUò FARE CONTEMPORANEAMENTE PER PIù PAESI>>> E SE LA BORSA è RINNOVABILE ALLA SCADENZA >>>

GRAZIE MILLE,

dANIELA

COMENIUS

Inviato da nadadenada, sabato, novembre 28, 2009, 18:36 (5480 giorni fa) @ cascabel

Quando ho fatto io la domanda si poteva esprimere il proprio ordine di preferenza per 3 Paesi.

E la borsa non era rinnovabile, non credo che la cosa cambi.
Invece per quella del Miur si poteva chiedere il prolungamento, ma essendo così pochi i posti a me non era stato dato, perché vogliono dare a più persone la possibilità di partecipare.

COMENIUS

Inviato da Silvia80 @, giovedì, dicembre 10, 2009, 16:19 (5468 giorni fa) @ cascabel

Io ho fatto il Comenius l'anno scorso in portogallo e ho prolungato la borsa da 3 a 10 mesi senza problemi.
ciao ciao,
Silvia

» QUALCUNO SA DIRMI SE AL MOMENTO DI FARE DOMANDA COMENIUS LA SI PUò FARE
» CONTEMPORANEAMENTE PER PIù PAESI>>> E SE LA BORSA è RINNOVABILE ALLA
» SCADENZA >>>
»
»
» GRAZIE MILLE,
»
»
» dANIELA

COMENIUS

Inviato da v @, mercoledì, dicembre 16, 2009, 11:15 (5462 giorni fa) @ Silvia80

» Io ho fatto il Comenius l'anno scorso in portogallo e ho prolungato la
» borsa da 3 a 10 mesi senza problemi.
» ciao ciao,
» Silvia
»
»

Ciao ragazze...non riesco a raccapezzarmi su quali siano i criteri di valutazione delle candidature Comenius. In base a cosa vengono valutate come accettabili o meno>
Non è molto chiaro, o almeno io non sono riuscita a trovare nulla sul sito che potesse aiutarmi a capire.
SPero mi aiuterete a chiarirmi un po' le idee ;)
Grazie a chi mi risponderà e A presto! :)

COMENIUS

Inviato da Leda03 @, venerdì, gennaio 01, 2010, 17:51 (5446 giorni fa) @ Silvia80

» Io ho fatto il Comenius l'anno scorso in portogallo e ho prolungato la
» borsa da 3 a 10 mesi senza problemi.
» ciao ciao,
» Silvia
»
Ciao,
potrei chiederti dei chiarimenti visto che hai fatto il comenius> Io vorrei fare domanda quest'anno ma non ci sto capendo molto sul sito... :(

Come si fa domanda>
Devo aspettare che esce la lista delle scuole sul sito e poi, come dice sul sito stesso "Si deve compilare l'apposita form, con tutti i dati richiesti, per ciascuna scuola a cui si è interessati; ci si può candidare per un massimo di tre scuole alla settimana.
È possibile indicare indicare scuole e/o Paesi differenti da quelli indicati nel proprio modulo inviato alla scadenza del 30 Gennaio."

Quindi devo compilare il form on line e poi, aspettare la risposta che mi dovrebbe arrivare tramite e-mail> e se è positiva cosa devo fare> qual è il modulo che si deve inviare entro il 30 gennaio>

Grazie :)

COMENIUS

Inviato da Italiani in Galizia ⌂ @, La Coruña, domenica, gennaio 03, 2010, 23:21 (5443 giorni fa) @ cascabel

» QUALCUNO SA DIRMI SE AL MOMENTO DI FARE DOMANDA COMENIUS LA SI PUò FARE
» CONTEMPORANEAMENTE PER PIù PAESI>>> E SE LA BORSA è RINNOVABILE ALLA
» SCADENZA >>>
»
»
» GRAZIE MILLE,
»
»
» dANIELA

Ciao Daniela,
volevamo segnalare a te e a tutte le persone che si accingono a presentare il bando di concorso per le borse di studio del Programma Comenius di leggere con attenzione le utilissime informazioni e le interessanti dritte che la prof.ssa Federica Zamagna, ex Assistente Comenius in Galizia (regione a Nord-Ovest della Spagna) ha presentato con molta accuratezza nel nostro Blog degli Italiani in Galizia di cui di seguito lascio il link:

http://www.italianiingalizia.it/2010/01/insegnare-italiano-in-galizia-programma-comenius/

Saludos a Todos y Suerte ;)
Italiani in Galizia

COMENIUS

Inviato da silvia80 @, mercoledì, gennaio 13, 2010, 16:34 (5434 giorni fa) @ Italiani in Galizia

ciao, non so se sei andata a vedere il blog consigliato, ci sono tante info. Se vuoi puoi scrivermi cmq alla mia mail s.lavezzoli@gmail.com
ciao ciao

» » QUALCUNO SA DIRMI SE AL MOMENTO DI FARE DOMANDA COMENIUS LA SI PUò FARE
» » CONTEMPORANEAMENTE PER PIù PAESI>>> E SE LA BORSA è RINNOVABILE ALLA
» » SCADENZA >>>
» »
» »
» » GRAZIE MILLE,
» »
» »
» » dANIELA
»
» Ciao Daniela,
» volevamo segnalare a te e a tutte le persone che si accingono a presentare
» il bando di concorso per le borse di studio del Programma Comenius di
» leggere con attenzione le utilissime informazioni e le interessanti dritte
» che la prof.ssa Federica Zamagna, ex Assistente Comenius in Galizia
» (regione a Nord-Ovest della Spagna) ha presentato con molta accuratezza
» nel nostro Blog degli Italiani in Galizia di cui di seguito lascio il
» link:
»
» http://www.italianiingalizia.it/2010/01/insegnare-italiano-in-galizia-programma-comenius/
»
» Saludos a Todos y Suerte ;)
» Italiani in Galizia

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .