Cerco socio/a apertura scuola d'Italiano in Spagna (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Maurice @, lunedì, dicembre 14, 2009, 10:36 (5464 giorni fa)

Salve,

cerco socio/a, serio/a e affidabile per apertura scuola d'Italiano in Spagna; deve essere giá residente in questo paese, laureato/a in lingue e letterature straniere moderne possibilmente in Spagnolo.
Più che esperienza e titoli inutili, serve entusiasmo e voglia di fare e grande amore per l'insegnamento della lingua italiana.

Cerco socio/a apertura scuola d'Italiano in Spagna

Inviato da faith, martedì, dicembre 15, 2009, 18:53 (5462 giorni fa) @ Maurice

» Salve,
»
» cerco socio/a, serio/a e affidabile per apertura scuola d'Italiano in
» Spagna; deve essere giá residente in questo paese, laureato/a in lingue e
» letterature straniere moderne possibilmente in Spagnolo.
» Più che esperienza e titoli inutili, serve entusiasmo e voglia di fare e
» grande amore per l'insegnamento della lingua italiana.

Ciao ti chiederei maggiori informazioni per quanto riguarda gli eventuali costi...i tempi...la città dove intenderesti aprire la scuola...Come mai cerchi già una persona residente>io sarei cmq disponibile se dovessi giudicare fattibile il tuo progetto a trasferirmi..Ti lascio la mia mail se ti va di rispondermi in privato..federica1977@hotmail.com

Inviato da hola @, martedì, dicembre 15, 2009, 22:15 (5462 giorni fa) @ Maurice

» ciao..io non risiedo in spagna,,ma sono disposta a trasferirmi.potresti dare maggiori info>tipo città- tempi. costi...etc... ti lascio mail ...magstudente@yahoo.it

Inviato da kira @, sabato, dicembre 19, 2009, 02:58 (5459 giorni fa) @ hola

anche io sono molto interessata (laureata in spagnolo, ho vissuto là, ditals nivel superior e abilitata a insegnare)...in che città>:-D

» » ciao..io non risiedo in spagna,,ma sono disposta a trasferirmi.potresti
» dare maggiori info>tipo città- tempi. costi...etc... ti lascio mail
» ...magstudente@yahoo.it

Inviato da Kira @, domenica, dicembre 20, 2009, 19:56 (5457 giorni fa) @ kira

Ciao lasciami il tuo numero fisso in Italia, ti chiamo dopo Natale.
Un saluto.
Maurice

Inviato da ChristineMcGyver, domenica, dicembre 20, 2009, 20:52 (5457 giorni fa) @ Maurice

Vivo in Spagna, sono laureata in lingue, insegno da 10 anni circa e ho anche l'omologazione a grado accademico qua ...
mi interesserebbe il tuo progetto ma non ti sembra un'impresa un po' rischiosa>> Puntare solo sull'italiano>
C'è la concorrenza di tutte le università che hanno centri linguistici, delle EOI, delle Academias che offrono più lingue, degli Istituti Italiani di Cultura e sedi varie delle Dante Alighieri ...
come pensi di proporti>

Inviato da Christine, domenica, dicembre 20, 2009, 22:31 (5457 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Ciao Christine,

si vede che sei al corrente del settore! si hai ragione tutte le cose che hai detto, ma sono convinto che c' è ancora posto, per lo meno nella realtà dove vivo, di qualcosa seria fatta da gente seria, purtroppo gli italiani siamo dei pasticcioni.............possiamo parlarne se sei qui in Spagna, lascia il tuo numero fisso e se sarai in Italia a Natale lascia quello italiano.
Un saluto cordiale.
Maurice

Inviato da feffe @, A coruna, mercoledì, dicembre 23, 2009, 19:01 (5454 giorni fa) @ Christine

» Ciao Maurice,

ho letto il tuo post ed anche i post di risposta di altre persone, io sono in spagna al momento in GALICIA/A CORUNA/ dove sto svolgendo il mio ASSISTENTATO COMENIUS, anche io sarei interessata per lo meno ad una chiaccherata, il mio cell spagnolo è 62.22.09.608 Buone Feste :)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .