DITALS I e DITALS II :QUANTI CFU x Graduatorie?? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da BIG_SISTER @, salerno, venerdì, dicembre 18, 2009, 20:30 (5459 giorni fa) @ Daniela1

» Grazie per le info. Io sono di Milano, ma qui non si vedono corsi di
» specializzazione in sostegno neanche con il binocolo..

Soo stata appena al sindacato e mi ha appena confermato che FORMAZIONE PRIMARIA da (credo ...)da almeno 2 anni non è + abilitante....ma la laurea in scienze dell'educazione offre comunque ancora sbocchi..(molte colleghe sono state chiamate in toscana ed emilia tramite concorso x lavorare negli asili comunali grazie al vecchio magistrale+ scienze dell'educazione...All'univesitò di salerno da qs anno hanno attivato 1 corso di laurea"Corso di Laurea Magistrale in Scienze della valutazione motorio sportiva e tecniche di analisi e progettazione dello sport per disabili" x ki viene da isef ect,etc../segue il link)

http://www.unisa.it//Facolta/Scienze_della_formazione/Laurea_Magistrale_Scienze_Motorie...

Dacci 1 sguardo e/o cerca qualcosa di simile nelle altre università..che attivano i corsi di laurea..preventivamente..non si sa ..bene..e sn anche in grado di..intrpretare le oscillazioni del mercato del lavoro/della scuola ehm!
Qs tipo di laurea (dice a fine pagina prepara "Il corso prepara alle professioni di:
Insegnanti specializzati nell’educazione e nella formazione degli handicappati (in possesso di laurea) .

POTREBBE ESSERE UNA STRADA...

qs è tt fino a che (bozza israel,TFA,nuove classi di concorso)il futuro non si rischiari x noi tt non posso che farti/vi i migliori auguri di un feilice natale e di sereno anno nuovo che sia foriero di maggiori certezze x noi
i precari della scuola!

P.S.i master..che costano 1 okkio della fornte..almeno sn onlinee danno 3 punti che fanno punteggio..e teniamo d'okkio quando le cla

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .