libro di testo di inglese (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nunzio, mercoledì, dicembre 23, 2009, 11:43 (5455 giorni fa)

salve,
sto insegnando inglese in un professionale paritario a napoli
e quelli del sud capiscono in che situazione mi trovo
nonostante ciò però sto cercando un buon testo di inglese con approccio funzionale comunicativo (i ragazzi a scuola non utilizzano manco il libro, e io sono pagato tre euro all'ora, ma le ore sono poche e per ora la cosa la sopporto giusto per i punteggio)

aspetto consigli
grazie mille a tutti

libro di testo di inglese

Inviato da naina, mercoledì, dicembre 23, 2009, 23:15 (5454 giorni fa) @ nunzio

» sono pagato tre euro all'ora

Senza parole... non so aiutarti per la tua domanda, ma ti abbraccio idealmente. Che l'anno nuovo porti una situazione migliore a te e a tutti coloro che si fanno il mazzo per cifre come queste.

libro di testo di inglese

Inviato da franger @, giovedì, dicembre 24, 2009, 10:18 (5454 giorni fa) @ naina

Guarda ti parlo dal nord, ma la situazione non è molto differente nelle paritarie!
Per quanto riguarda il libro di testo io uso molto l'approccio lessicale con mie integrazioni. I libri che puoi usare sono Cutting Edge, Innovations e vecchio, ma con ottimi spunti è il libro di Willis del 1990, di cui ora però non ricordo il nome, ma il primo testo basato sull'approccio. Il problema che nessuno di questi libri è in stampa al momento, li trovi su internet, ma gli audio non ci sono.

Buon natale e resisti

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .