estate in irlanda (Lavoro all'estero)
salve a tutti, sto cercando un lavoro per i mesi estivi in irlanda. potete consigliarmi qualcosa o raccontarmi le vostre esperienze>
grazie mille!
estate in irlanda
Ciao, io ho lavorato come ragazza alla pari ma a Londra ed è stata un'esperienza stupenda,so che in Irlanda per i mesi estivi (in genere 3)le famiglie cercano ragazze. Se sei interessata a questa esperienza è semplice trovare famiglie in cerca di au pair, poi in Irlanda so che pagano bene...se invece vuoi un lavoro diverso ti consiglio di partire e di cercare li. Quando partii la situazione economica non era delle migliori e so che anche in Irlanda, dove sono anche stata per motivi di studio,era così ma credo che le cose cambino...in bocca al lupo
un saluto
estate in irlanda
Ciao!!!
Anche io sono molto interessata a fare un'esperienza di lavoro per l'estate in Irlanda, magari uno o due mesi..
fatemi sapere x piacere, che possibilità di lavoro ci sono>
Sono laureta in Lingue e oltre a lavorare come au pair, farei anche lavori d'ufficio..
ciao grazie
estate in irlanda
io ho lavorato come aupair.Andate sul sito
http://www.aupairireland.ie/
e lasciate una lettera di presentazione in inglese 1-2 mesi prima di partire.
Oppure potete chiedere all'agenzia CARA aupair agency, hanno sempre lavoretti estivoi, ma di solito cercano per 3 mesi almeno!