Bando COASIT (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver, mercoledì, dicembre 30, 2009, 17:30 (5448 giorni fa) @ grazia

Per quello che ne so io il bando esce sulle pagine web delle varie università che partecipano al programma, e bisogna essere iscritti a quelle università per partecipare. Il 2004 è stato l'ultimo anno mi pare in cui poteva partecipare anche gente di altre università.(la mia amica pur essendo di RomaIII aveva partecipato attraverso l'università di Cassino)

Guardate cosa si dice su internet:
L’identita’ e il numero di queste controparti variano di anno in anno. Nel 2008 le controparti del COASIT per il programma insegnanti a tempo determinato (assistenti linguistici) sono le universita’ di Udine, Ca’ Foscari, Padova, Cattolica di Milano, SSML di Varese, Genova, La Sapienza di Roma e la regione Toscana. (http://www.coasit.com.au/infoi.php)

Quindi vi consiglio di guardare le pagine web delle vostre università!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .