COMENIUS (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Leda03 @, venerdì, gennaio 01, 2010, 17:51 (5445 giorni fa) @ Silvia80

» Io ho fatto il Comenius l'anno scorso in portogallo e ho prolungato la
» borsa da 3 a 10 mesi senza problemi.
» ciao ciao,
» Silvia
»
Ciao,
potrei chiederti dei chiarimenti visto che hai fatto il comenius> Io vorrei fare domanda quest'anno ma non ci sto capendo molto sul sito... :(

Come si fa domanda>
Devo aspettare che esce la lista delle scuole sul sito e poi, come dice sul sito stesso "Si deve compilare l'apposita form, con tutti i dati richiesti, per ciascuna scuola a cui si è interessati; ci si può candidare per un massimo di tre scuole alla settimana.
È possibile indicare indicare scuole e/o Paesi differenti da quelli indicati nel proprio modulo inviato alla scadenza del 30 Gennaio."

Quindi devo compilare il form on line e poi, aspettare la risposta che mi dovrebbe arrivare tramite e-mail> e se è positiva cosa devo fare> qual è il modulo che si deve inviare entro il 30 gennaio>

Grazie :)

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .