Miur o Comenius? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lia24, lunedì, gennaio 04, 2010, 21:20 (5442 giorni fa)

Salve, ho dato uno sguardo ai post sull'assistentato all'estero e sono un pò indecisa su quale puntare, voi che ne dite>

Miur o Comenius?

Inviato da imja, martedì, gennaio 05, 2010, 15:01 (5442 giorni fa) @ Lia24

» Salve, ho dato uno sguardo ai post sull'assistentato all'estero e sono un
» pò indecisa su quale puntare, voi che ne dite>

Dipende da parecchie cose. Sei studentessa o già laureata>

Miur o Comenius?

Inviato da annalisa ceccarelli @, martedì, gennaio 05, 2010, 18:17 (5441 giorni fa) @ imja

Se ne hai i requisiti (trovi i criteri di accessibilità sui rispettivi siti internet) ti conviene tentare entrambe le strade, considerato il grosso numero di domande rispetto ai posti offerti, è difficilissimo venire selezionati (io sono 3 anni che tento il comenius...). Se sei già laureata non puoi partecipare all'Assistentato Miur ma puoi tentare il Comenius.
In bocca al lupo.

Miur o Comenius?

Inviato da cat, martedì, gennaio 05, 2010, 21:57 (5441 giorni fa) @ annalisa ceccarelli

un domanda ma per il comenius la domanda ègiàattiva>>>> perche io non riescoa trovarla...

Miur o Comenius?

Inviato da , giovedì, gennaio 07, 2010, 09:17 (5440 giorni fa) @ cat

» un domanda ma per il comenius la domanda ègiàattiva>>>> perche io non
» riescoa trovarla...

qualcuno sa quante domande sono arrivate per il miur> siamo quasi alla scadenza si dovrebbe sapere....

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .