Bando COASIT- Padova? (Lavoro all'estero)

Inviato da mari8 @, lunedì, gennaio 11, 2010, 11:41 (5430 giorni fa)

Ciao a tutti!

Per chi non riesce ad aprire il bando, provate con internet explorer, google crome non lo apriva neanche a me.

Comunque, benche' nel bando si riferiscano solo ai laureati dell'Universita' di Genova, nel sito si dice "Nel 2008 le controparti del COASIT per il programma insegnanti a tempo determinato (assistenti linguistici) sono le universita’ di Udine, Ca’ Foscari, Padova, Cattolica di Milano, SSML di Varese, Genova, La Sapienza di Roma e la regione Toscana".

Ho chiamato vari uffici a Padova (mi sono laureata a PD), ma sembra che nessuno ne sappia nulla.

C'e' per caso qualcuno di Padova che e' stato in Australia con il COASIT o qualcuno che sappia chiarirmi le idee>

Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto!

Bando COASIT- Padova?

Inviato da Fede, martedì, gennaio 12, 2010, 11:48 (5429 giorni fa) @ mari8

Ciao Mari!

Io ho partecipato al bando CO.AS.IT. proprio con l'Università di Padova nel 2008, quell'anno siamo state selezionate in due per l'assistentato in Australia ed è stata una bella esperienza.
A quanto ne so, però, il 2008 è stato l'ultimo anno in cui è uscito il bando a Padova. Allora era requisito essenziale per poter essere selezionati l'essere laureati nell'Università partecipante al bando...adesso non so quali siano, ma se Padova non è più tra queste vedo ben poche possibilità...
prova comunque a passare all'ufficio relazioni internazionali, magari ci sono altre possibilità di stage o corsi in Australia che ti possono interessare. Comunque il mondo è grande, e se cerchi occasioni per partire vedrai che ne troverai un sacco! :)
Federica

» Ciao a tutti!
»
» Per chi non riesce ad aprire il bando, provate con internet explorer,
» google crome non lo apriva neanche a me.
»
» Comunque, benche' nel bando si riferiscano solo ai laureati
» dell'Universita' di Genova, nel sito si dice "Nel 2008 le controparti del