insegnamento italiano ad olandesi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sarah @, milano, venerdì, maggio 12, 2006, 14:00 (6771 giorni fa)

Cerco qualcuno che mi possa dare informazioni per insegnare senza laurea l'italiano ad olandesi in italia anche tramite comuni o enti privati.
Buona base di olandese grazie all'università di interpreti/traduttori che mio malgrado non ho potuto terminare. Ho in ogni caso seguito tutti i corsi di lingua,cultura olandese, traduzione e interpretariato(una full-immersion totale visto che erano al 99%in lingua!!!!) del primo anno e sostenuto i vari esami ottenendo anche una borsa di studio per 3 settimane in olanda grazie alla Taalunie.
Mi piacerebbe eventualmente collaborare come sostegno per studenti olandesi alle prime armi con l'italiano per l'anno scolastico 2006/2007.
Purtroppo l'unico titolo di cui dispongo al momento è un diploma in scienze sociali!!! :)

thank's

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .