insegnare italiano a new york (Lavoro all'estero)

Inviato da maryl @, giovedì, febbraio 04, 2010, 21:18 (5406 giorni fa)

Ciao, sono laureata e abilitata in lettere e ho qualche anno di esperienza di insegnamento della lingua italiana nelle scuole pubbliche del nostro paese. Mi piacerebbe poter insegnare la lingua italiana a New York. Cerco per la prossima estate una famiglia di origine preferibilmente italiana (ma va bene tutto) che sia interessata a far imparare l'italiano ai propri bambini. L'ideale sarebbe ottenere l'indirizzo di una scuola italiana a New York nella quale inserirsi...grazie!!!!:-P

insegnare italiano a new york

Inviato da alllegra, venerdì, febbraio 05, 2010, 12:49 (5405 giorni fa) @ maryl

ciao,
pensa ke io sto cercando la stessa cosa.
parto per NY a fine febbraio e resto la' quasi due mesi, peor' pe altri motivi. cmq ho le tue stesse intenzioni per il dopo..magari teniamci in contatto..se so qualcosa t facci osapere.

Inviato da maryl @, venerdì, febbraio 05, 2010, 13:37 (5405 giorni fa) @ alllegra

» ciao,
» pensa ke io sto cercando la stessa cosa.
» parto per NY a fine febbraio e resto la' quasi due mesi, peor' pe altri
» motivi. cmq ho le tue stesse intenzioni per il dopo..magari teniamci in
» contatto..se so qualcosa t facci osapere.

Ciao Allegra,
mi fa piacere che anche tu stia cercando la stessa cosa. Quando parti a febbraio> e soprattutto qual è il tuo indirizzo di posta elettrinica che ci teniamo in contatto>

Inviato da allegra, venerdì, febbraio 05, 2010, 14:10 (5405 giorni fa) @ maryl

allegrapie82@yahoo.com
mi lascianke il tuo>>

Inviato da maryl @, venerdì, febbraio 05, 2010, 16:38 (5405 giorni fa) @ allegra

» allegrapie82@yahoo.com
» mi lascianke il tuo>>

Ciao!!!ti ho scritto un'email sul tuo indirizzo di posta elettronica con il mio indirizzo. Ciao,aspetto tue news

Inviato da alex @, martedì, giugno 15, 2010, 11:51 (5275 giorni fa) @ alllegra

Ciao Allegra