COMENIUS GRADUATORIE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da brunellamonaco, venerdì, febbraio 12, 2010, 16:02 (5404 giorni fa) @ giulia78

sinceramente non penso si possa cambiare il paese assegnato, anche se non sono sicura al 100%!

Qui sta andando molto bene, la prof.ssa che ha organizzato il programma Comenius è disponibilissima e ci intendiamo molto, ma in generale tutte e 4 le insegnanti di italiano con cui lavoro sono super in gamba!
Io seguo tutti i loro corsi, quindi in tutto 6 classi, dal livello principianti a quello avanzato, cioè i ragazzi che fanno la maturità.
Spesso faccio io lezione, soprattutto con i livelli + avanzati. Comunque, apparte casi eccezionali in cui ho fatto supplenza, sono sempre insieme all'insegnante di ruolo.
Qui hanno poi tantissimo materiale, tra libri, dvd, etc, quindi riesco ad organizzare bene le lezioni,
Aggiungo che non so il tedesco ma nonostante questo riesco a lavorare tranquillamente!

Vi consiglio Monaco, è una bella città e si vive molto bene, apparte il freddo, e la neve (se non vi piace!) siamo letteralmente sommersi!

Ciao a tutti!

Brunella

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .