Leader EF (Lavoro all'estero)

Inviato da LaPe, giovedì, febbraio 11, 2010, 20:22 (5399 giorni fa)

Buonasera a tutti,
c'è qualcuno tra voi che ha lavorato come Leader EF (o leader di altri gruppi di vacanze-studio all'estero) e che mi vuole parlare di questa esperienza> L'avete trovata positiva> In cosa consiste in pratica>
Grazie!

Leader EF

Inviato da fffff, venerdì, febbraio 12, 2010, 15:19 (5398 giorni fa) @ LaPe

» Buonasera a tutti,
» c'è qualcuno tra voi che ha lavorato come Leader EF (o leader di altri
» gruppi di vacanze-studio all'estero) e che mi vuole parlare di questa
» esperienza> L'avete trovata positiva> In cosa consiste in pratica>
» Grazie!

Ciao sono stata leader Ef per 2 anni di seguito...l'esperienza in sè è formativa (devi seguire gli studenti durante il viaggio e durante il loro soggiorno(io sono stata in college per cui vi sono meno responsabilità..gite trasferimenti ecc..hai anche momenti liberi quando i ragazzi la mattina sono ai corsi di inglese )..il problema (e parlo per mia esperienza personale) è che sei valutato alla fine del tuo operato e che se non stai nelle simpatie di chi ti valuta l'anno dopo non ti richiamano...

Leader EF

Inviato da LaPe, venerdì, febbraio 12, 2010, 18:46 (5398 giorni fa) @ fffff

Ti ringrazio. Vorrei approfittare per chiederti anche se si può fare solo un turno o si può lavorare per tutta l'estate :-)

Leader EF

Inviato da silvia0084, venerdì, febbraio 12, 2010, 20:09 (5398 giorni fa) @ LaPe

» Ti ringrazio. Vorrei approfittare per chiederti anche se si può fare solo
» un turno o si può lavorare per tutta l'estate :-)

quel che so io, avendo lavorato con trre altre agenzie, è che sono quelli che pagano meno!

Leader EF

Inviato da brunellamonaco, domenica, febbraio 14, 2010, 20:57 (5396 giorni fa) @ silvia0084

ciao silvia
mi potresti dire con quali altre agenzie hai lavorato>>>
grazie!:-)
brunella

Leader EF

Inviato da nuvola @, lunedì, febbraio 15, 2010, 11:47 (5395 giorni fa) @ brunellamonaco

Ciao Silvia,
anche io sono interessata a partire quest'estate come group leader in un vacanza studio!
Sono laureata in lingue (1 livello-ingl. e ted.) e vorrei partire per la Germania per un periodo di 2 o 3 settimane, preferibilmente a Luglio.
A quali agenzie mi consigli di rivolgermi considerando serietà e paga>

Ti ringrazio in anticipo.

Leader EF

Inviato da silvia0084, lunedì, febbraio 15, 2010, 15:00 (5395 giorni fa) @ brunellamonaco

» ciao silvia
» mi potresti dire con quali altre agenzie hai lavorato>>>
» grazie!:-)
» brunella

ciao! ho lavorato con sts, interstudioviaggi (la migliore) e language team! per paesi che non siano uk e irlanda penso sia un po' difficile, forse masterstudio se ne occupa (mi sembra). La paga minima che ho ricevuto sono stati 500euro di due settimane, so che ef si aggira sui 350>

Leader EF

Inviato da brunellamonaco, lunedì, febbraio 15, 2010, 16:02 (5395 giorni fa) @ silvia0084

» » ciao silvia
» » grazie mille per i contatti!!
brunella

Leader EF

Inviato da Assistant @, sabato, febbraio 20, 2010, 17:49 (5390 giorni fa) @ brunellamonaco

ciao ragazzi! Per la Francia, sapreste dirmi a che agenzia rivolgermi>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .