grundvig help (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da DanielaAAA, martedì, febbraio 23, 2010, 12:47 (5393 giorni fa)

Qualcuno di voi ha già compilato il modulo Grundvig>>> Ma non c'è una guida dettagliata e precisa come per il Comenius>>>

Grazie, un saluto

grundvig help

Inviato da Saradc @, martedì, febbraio 23, 2010, 15:55 (5393 giorni fa) @ DanielaAAA

Ciao,
ho letto i requisiti per questo bando, ma che tu sappia si può partecipare solo se si è coinvolti nell'educazione degli adulti>Io sono laureata in Lingue per la comunicazione internazionale ma non ho queste esperienze...

inoltre ho visto che richiedono la lettera di accettazione da parte dell'organizzazione ospitante da allegare al modulo di candidatura...come funziona>

grazie

ciao

grundvig help

Inviato da danielaAAA, martedì, febbraio 23, 2010, 17:35 (5393 giorni fa) @ Saradc

» Allora, in pratica, sì, credo che si possa partecipare anche se non si ha esperienza nell'insegnamento,ma è indispensabile avere una lettera di accettazione da una scuola: dovresti quindi contattare una scuola all'estero che te la scriva e sia disposta ad accoglierti.
Un'altra domanda: l'appilcation form si può compilare in italiano> qualcuno lo sa>> mi pare che non lo dica esplicitamente come per il comenius...

Ciao e in bocca al lupo
» ho letto i requisiti per questo bando, ma che tu sappia si può partecipare
» solo se si è coinvolti nell'educazione degli adulti>Io sono laureata in
» Lingue per la comunicazione internazionale ma non ho queste esperienze...
»
» inoltre ho visto che richiedono la lettera di accettazione da parte
» dell'organizzazione ospitante da allegare al modulo di candidatura...come
» funziona>
»
»
» grazie
»
» ciao

grundvig help

Inviato da Saradc @, mercoledì, febbraio 24, 2010, 16:32 (5392 giorni fa) @ danielaAAA

Grazie mille!!!Ma le scuole sono quelle indicate neil modulo che può essere scaricato dal sito o ci sono altri metodi per sceglierle>

Grazie

un saluto

Sara

grundvig help

Inviato da danielaAAA, giovedì, febbraio 25, 2010, 08:51 (5391 giorni fa) @ Saradc

credo si possano scegliere anche autonomamente, perché quelle sono pochine, prova a mandare una mail ai valutatori,,, in bocca al lupo!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .