oposiciones EOI (Altro)

Inviato da che*, mercoledì, febbraio 24, 2010, 08:18 (5392 giorni fa) @ Lucas

Mi pare che la convocatoria esca a marzo sul BOE. In ogni caso quest'anno credo che, dato che si presenterà mezza Spagna, sarà abbastanza evidente quando esce la 'convocatoria'.
Di tutto quello che hai chiesto ti puoi informare presso un sindacato, le date possono variare a seconda delle varie comunidades autononomas.
Io non mi sono ancora mai presentata perché non avevo la benedetta/maledetta omolologazione. Chissà se quest'anno accetteranno quella a grado o chiederanno quella a titolo. In alcune comunidades serve il CAP, quindi se hai la SSIS italiana te la devi far riconoscere, così come l'esperienza docente (se è come supplente). Devi parlare con il Ministero di Madrid.
Anche i Master devono essere riconosciuti.
I punti più sicuri in Spagna sono quelli di corsi spagnoli, ed è davvero facile ottenerli! I corsi li organizzano online i sindacati, si possono addirittura comprare le risposte su internet per 10 euro! E in un paio di giorni ottenere punti che ci si metterebbe mesi ad ottenere per farsi convalidare qualcosa. È assurdo ma funziona così ...

» Ciao a tutti.
» Vorrei presentarmi alle oposiciones para EOI.
» Qualcuno di voi si è già presentato e/o sa spiegarmi in cosa consistono le
» prove>
» come ci si iscrive>quando escono>come si fa a sapere quanti posti e
» dove>quali sono i titoli di accesso>se l'esperienza docente qui in Italia
» può essere valutata o vari master etc>
» praticamente non so niente.
» grazie a tutti.
» L.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .