Formazione Magister (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da annalee @, mercoledì, febbraio 24, 2010, 14:32 (5392 giorni fa)

Qualcuno tra voi frequenterà il corso Magister che inizierà il primo marzo presso la Torre di Babele a Roma>

Formazione Magister

Inviato da averali, domenica, febbraio 28, 2010, 14:45 (5388 giorni fa) @ annalee

ciao!
io frequenterò il corso che inizia domani alla torre di babele :D

Formazione Magister

Inviato da annalee @, domenica, febbraio 28, 2010, 15:32 (5388 giorni fa) @ averali

Ah! Allora saremo nello stesso gruppo dato che inizio domani pure io! Sono curiosa...Domani si inizia alle 11, giusto> Ci vediamo lì!
ciao ciao

Formazione Magister

Inviato da averali, domenica, febbraio 28, 2010, 15:39 (5388 giorni fa) @ annalee

sì domani alle 11, poi l'"ammazzata" vera inizia da martedì alle 9 :)
spero di trovarmi bene! comunque piacere io mi chiamo valeria tu anna> domani ci conosceremo!

ciao!

Formazione Magister

Inviato da annalee @, domenica, febbraio 28, 2010, 17:21 (5388 giorni fa) @ averali

Piacere mio, sono Annalisa. Si, sarà un mesetto intenso ma penso che ne varrà la pena. A domani!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .