Vergogna di essere italiano! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Luca80, lunedì, maggio 22, 2006, 22:57 (6760 giorni fa)

Ragazzi, x chi volesse scegliere l'estero gli consiglio di non sventolare tanto il passsaporto italiano. Sanno tutto sui politici corrotti, il caso-Moggi, Berluska etc.....E' una vergogna! Io ho gia' provveduto a scambiare il mio passaparto con quello di un Albaneseeeee!!!!!!!!!!!!!!!
FATELO ANCHE VOI, VI COSTA SOLO 200 EURO!
MA NE VALE LA PENA!

Vergogna di essere italiano!

Inviato da Ciro Esposito @, Polonia Czestochowa, martedì, maggio 23, 2006, 07:11 (6760 giorni fa) @ Luca80

» Ragazzi, x chi volesse scegliere l'estero gli consiglio di non sventolare
» tanto il passsaporto italiano. Sanno tutto sui politici corrotti, il
» caso-Moggi, Berluska etc.....E' una vergogna! Io ho gia' provveduto a
» scambiare il mio passaparto con quello di un Albaneseeeee!!!!!!!!!!!!!!!
» FATELO ANCHE VOI, VI COSTA SOLO 200 EURO!
» MA NE VALE LA PENA!

Non essere pessimista e datti da fare,Qua' in Polonia se vuoi avrai tanta stima e fiducia dell'Italia, forse meno degli Italiani.Ma ogni mondo e' paese.Sta' a te sopratutto riscattare l'essere ITALIANO ed e' bello farlo nel mondo dando il meglio di se'
Se vuoi vieni a provare in Polonia cerchiamo nuove risorse per i nostri corsi di Italiano per figli di Italiani che intendono rientrare o ristrutturare per non dimenticare l'Italiano.
Puoi sempre essere fiero di essere Italiano
Un in bocca al lupo.
Con simpatia

Ciro Esposito

Inviato da enzo @, martedì, maggio 30, 2006, 18:22 (6753 giorni fa) @ Luca80

caro luca,

credo proprio che cercherò di farlo anch'io, magari non proprio albanese...:-( cmq non è da adesso...

enzo

Ragazzi, x chi volesse scegliere l'estero gli consiglio di non sventolare
» tanto il passsaporto italiano. Sanno tutto sui politici corrotti, il
» caso-Moggi, Berluska etc.....E' una vergogna! Io ho gia' provveduto a
» scambiare il mio passaparto con quello di un Albaneseeeee!!!!!!!!!!!!!!!
» FATELO ANCHE VOI, VI COSTA SOLO 200 EURO!
» MA NE VALE LA PENA!

Inviato da luciana @, italiana, sabato, luglio 29, 2006, 11:51 (6693 giorni fa) @ Luca80

»ma DAI MIO CARO COMPARE!!! abbiamo pure vinto i mondiali, che vuoi di più>
lo sappiamo tutti che bisognerebbe andare a vivere in spagna per sentirsi tutti politicamente apposto
io da quando sto a londra mi sento un pò più nazionalista
dopo che il toro è andato in serie A poi...
vbedrai che ora ci sarà una rinascita!!
a presto
luciana:-D

Inviato da Anna A. @, giovedì, agosto 03, 2006, 17:59 (6688 giorni fa) @ luciana

Io invece non mi vergogno PER NIENTE di essere italiana, anzi ne sono proprio ORGOGLIOSA e quando vado all'estero lo sono ancora di più!!

Questa mania di tirarci m... addosso e di denigrare sempre il nostro paese che abbiamo noi italiani a me dà un po' fastidio ... io le cose negtive le vedo, e sono tante, ma sono tante anche quelle positive ...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .