Master Promoitals (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da florabama! @, mercoledì, febbraio 24, 2010, 18:20 (5392 giorni fa)

Ciao a tutti! Sono una facilitatrice linguistica e mi piacerebbe seguire il master Promoitals organizzato dall'Università Statale di Milano. Qualcuno di voi l'ha fatto> E' molto impegnativo o si può fare facilmente anche lavorando> Grazie in anticipo per tutti i consigli.

Master Promoitals

Inviato da nnnnn, mercoledì, febbraio 24, 2010, 21:06 (5392 giorni fa) @ florabama!

» Ciao a tutti! Sono una facilitatrice linguistica e mi piacerebbe seguire il
» master Promoitals organizzato dall'Università Statale di Milano. Qualcuno
» di voi l'ha fatto> E' molto impegnativo o si può fare facilmente anche
» lavorando> Grazie in anticipo per tutti i consigli.

ciao scusa n so rispondere alla tua domanda ma vorrei chiederti come hai fatto a divebtare facilitatrice..lavori a milano> posso chiederti a ch potrei eventualmente mandare Cv >

Master Promoitals

Inviato da florabama! @, venerdì, febbraio 26, 2010, 22:51 (5390 giorni fa) @ nnnnn

Ti consiglio di mandare il tuo CV alle associazioni o cooperative che si occupano di facilitazione linguistica. Oppure prova a informarti direttamente presso le scuole della tua zona. Buona fortuna!

Non c'è nessuno che possa aiutarmi invece a capire come funziona il master Promoitals>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .