WORLD WIDE SCHOOL (Altro)
Cari lettori,
Scuola di inglese WORLD WIDE SCHOOL in Italia e accreditata dal MUR>
L'attestato di garanzia e riconosciuto in Italia>
I docenti sono insegnianti >
Grazie mille !
WORLD WIDE SCHOOL
Se intendi il collegio del mondo unito (come quello di Duino) allora si'
http://en.wikipedia.org/wiki/United_World_Colleges
allora la risposta e' affermativa per tutte le tue domande.
Altrimenti non so di che scuola parli: mandaci un link!
Buona fortuna.
WORLD WIDE SCHOOL
Mi riferisco ai corsi di inglese gratis di 5 mesi ( per un livello) e poi altri al pagamento ( se sei interessato , fino a 10 livelli)con il metodo virtuale.
WORLD WIDE SCHOOL
Mi spiace non sono a conoscenza di questa scuola.
WORLD WIDE SCHOOL
Ho trovato il seguente anunncio:
"WORLDWIDE SCHOOL OF ENGLISH sta assegnando 100 corsi di inglese
totalmente gratuiti
della durata di 5 mesi nella città di ROMA.
La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera.
Solo per gli assegnatari del corso gratuito verrà offerta in assoluta mondiale,gratis, una lezione dinglese del nuovissimo corso in Realtà Virtuale: indossando un caschetto ci si potrà ritrovare allaeroporto, piuttosto che in un centro commerciale a fare compere o in un ristorante.
Non solo si vedranno tutte queste immagini, ma si avrà limpressione di essere veramente in quei luoghi, guardandosi intorno, camminando e parlando ovviamente in inglese!
Contattateci nelle modalità sopra descritte e vi verrà fissato al più presto un appuntamento senza impegno presso la sede WorldWide di preferenza.
WORLDWIDE SCHOOL OF ENGLISH"
WORLD WIDE SCHOOL
Mah, se hai tempo vacci, fatti spiegare meglio come funziona e poi valuta!
WORLD WIDE SCHOOL
capisco una promozione con qualche lezione di prova gratuita, ma x preferenze personali ritengo più utile un corso con madrelingua specie x comunicazione. Un buon corso di autoapprendimento lo puoi trovare in negozio e spendendo meno che in scuola. Certo non è il giochino evoluto della realtà virtuale..
WORLD WIDE SCHOOL
» Mi riferisco ai corsi di inglese gratis di 5 mesi ( per un livello) e poi
» altri al pagamento ( se sei interessato , fino a 10 livelli)con il metodo
» virtuale.
la conosco bene...anzi sto cercando di vendere il mio corso ad un prezzo vantaggioso perchè mi trasferisco e nn posso piu frequentare. Contattami vedrai che se vuoi proseguire ti conviene
WORLD WIDE SCHOOL
Volevo comunicare a tutti quelli che sono interessati ai corsi d'Inglese che la wws World wide school è una truffa a regola d'arte.A Genova sono spariti nel nulla dal 01/07/2010,senza avvisare nessuno,Ai numeri telefonici non risponde nessuno e hanno lasciato solo un biglietto con scritto (chiusa a tempo indeterminTO)ALLA FACCIA DELLA SERIETà CHE VANTANO DI AVERE E DEI POVERACCI CHE SI SONO ISCRITTI.Il loro obiettivo è raggiungere una certa cifra e sparire alla faccia dei malcapitati che convincono a iscriversi.Le 5 lezioni gratis che publicizzano tanto sono uno specchietto per le allodole,(in questo caso allocchi),nelle quali si imparano parole e modi di dire, che tutti conoscono benissimo.NON FIDATEVI SONO I CLASSICI IMBROGLIONI-e GIACCA E CRAVATTA.