master iad roma (Altro)
qualcuno lo ha seguito> avete avuto lo sconto precari>
opinioni>
master iad roma
» qualcuno lo ha seguito> avete avuto lo sconto precari>
» opinioni>
Chi li ha fatti ne ha parlato bene. Io sono interessato, per il prossimo anno, al master in "Letteratura inglese, arte e informatica". Sapete se è trasversale>>>
master iad roma
» opinioni>
ciao!
si, io ho seguito l'anno scorso il master in didattica della lingua inglese.
certo, è un master a distanza, quindi, con limiti oggettivi ke si riscontrano nella formazione di questo genere, ma nello specifico sono rimasta molto soddisfatta. lo consiglio vivamente ed io stessa credo di farne un altro in futuro.
ciao!!!!
master iad roma
grazie a tutti per le opinioni, penso che lo farò, tra l'altro ci si può iscrivere in ogni momento.
ciao!
ps: sapete in europa se e come viene riconosciuto questo master> come un anno di università>
master iad roma
Di norma vengoni riconosciuti 60 crediti formativi(che sono riconosciuti anche all'estero), quello che significa negli altri Paesi Europei ai fini della conversione del titolo dipende da quello per cui ti serve.
master iad roma
grazie Madda! sempre gentile e preparata..e moderata(visti certi interventi di qualche personaggio ultimamente).
Mi servirebbe un riconoscimento di un anno di università per potermi presentare al capes, visto che il prossimo anno ci vuole il bac5 e io ho la laurea v.o. in lettere(4 anni).
master iad roma
Di picchiatelli arroganti che potrebbero comprarsi un manuale di stile e' pieno il mondo...comunque ritornando alla tua domanda 60 crediti dovrebbero essere sufficienti, ma non ti so dire con sicurezza, potrebbero riciedere crediti in alcune materie specifiche, ma sicuramente puoi chiedere.
master iad roma
ciao Tweety,
volevo chiederti una info: dopo che hai inviato i documenti alla scuola con raccomandata, quanto tempo dopo puoi accendere ai materiali, quando ti abilitano> Io li ho spediti una settimana fà.. la tua esperienza come è stata>
grazie!
master iad roma
» opinioni>
Io sto pensando in seguire il master di "Progettazione di Programmi Comunitari e di Cooperazione Internazionale"
Qualcuno lo ha seguito o avete qualche opinioni>
Grazie mille Saluti! :)
master iad roma
» opinioni>
Ciao,
io mi sono iscritta l'anno scorso e vorrei fare l'esame a settembre-ottobre. Mi hanno applicato lo sconto per il voto di laurea, tutto ok.
Il corso che ho scelto è LC2, c'è qualcuno che lo sta studiando> Io sono a buon punto, mi piacerebbe scambiare delle opinioni anche qualche altro collega. C'è nessunooooooo>
master iad roma
Ciao, sono interessata al master LC2 e vorrei sapere se è valido e quando è l'ultima sessione d'esame. Come ti sei trovata>
Qualsiasi info è gradita!
» » qualcuno lo ha seguito> avete avuto lo sconto precari>
» » opinioni>
»
» Ciao,
» io mi sono iscritta l'anno scorso e vorrei fare l'esame a
» settembre-ottobre. Mi hanno applicato lo sconto per il voto di laurea,
» tutto ok.
» Il corso che ho scelto è LC2, c'è qualcuno che lo sta studiando> Io sono a
» buon punto, mi piacerebbe scambiare delle opinioni anche qualche altro
» collega. C'è nessunooooooo>
master iad roma
ciao a tutti,
qualcuno ha info di prima mano sul master in LC2> Vorrei fare l'esame prima di marzo prossimo ma ho poco tempo, si accettano consigli e informazioni sull'esame finale!
saluti
master iad roma
Ciao,
mi sapresti dire com'è l'esame> Mi hanno detto che ci saranno quesiti non presenti nelle verifiche intermedie. Come li hai trovati> Inoltre qual è la soglia minima di punteggio per superarlo>
Grazie mille!
» Ciao,
» io mi sono iscritta l'anno scorso e vorrei fare l'esame a
» settembre-ottobre. Mi hanno applicato lo sconto per il voto di laurea,
» tutto ok.
» Il corso che ho scelto è LC2, c'è qualcuno che lo sta studiando> Io sono a
» buon punto, mi piacerebbe scambiare delle opinioni anche qualche altro
» collega. C'è nessunooooooo>
master iad roma
Ciao a tutti,
è vero che all'esame ci sono anche domande diverse da quelle delle prove intermedie, ma sono poche e ci puoi comunque arrivare.
Io ho studiato le u.d. e poi alla fien ho memorizzato le risposte.
Non è affatto difficile, ma ci vuole un poco di pazienza.
Qualcuno ha fatto quello sull'insegnamento dei classici CLA>>>
saluti
master iad roma
ciao vincis,
vorrei iscrivermi ad uno di questi master della Iad. Vorrei sapere in particlare se la prova finale come si svolge, e se è davvero difficile ottenere il massimo dei voti 110. Avrei bisogno di un punteggio alto, perche mi serve il master per iscrivermi ad un dottorato all'estero
» Ciao a tutti,
»
» è vero che all'esame ci sono anche domande diverse da quelle delle prove
» intermedie, ma sono poche e ci puoi comunque arrivare.
» Io ho studiato le u.d. e poi alla fien ho memorizzato le risposte.
» Non è affatto difficile, ma ci vuole un poco di pazienza.
» Qualcuno ha fatto quello sull'insegnamento dei classici CLA>>>
»
» saluti
master iad roma
Ciao,
non credo sia troppo difficile, soprattutto se hai un po' di tempo da dedicare solo a quello.
Io lo consiglio, mi sono trovata bene e i materiali sono di buon livello.
Però non so come funzioni per il dottorato all'estero, se mi confermi che vale anche il master online mi dai una buona notizia!