Cari lettori,
Scuola di inglese WORLD WIDE SCHOOL in Italia e accreditata dal MUR>
L'attestato di garanzia e riconosciuto in Italia>
I docenti sono insegnianti >
Grazie mille !
WORLD WIDE SCHOOL
Inviato da Madda, venerdì, febbraio 26, 2010, 09:04 (5390 giorni fa) @ titanic50
Se intendi il collegio del mondo unito (come quello di Duino) allora si'
http://en.wikipedia.org/wiki/United_World_Colleges
allora la risposta e' affermativa per tutte le tue domande.
Altrimenti non so di che scuola parli: mandaci un link!
Buona fortuna.
WORLD WIDE SCHOOL
Inviato da titanic50, venerdì, febbraio 26, 2010, 11:55 (5390 giorni fa) @ Madda
Mi riferisco ai corsi di inglese gratis di 5 mesi ( per un livello) e poi altri al pagamento ( se sei interessato , fino a 10 livelli)con il metodo virtuale.
WORLD WIDE SCHOOL
Inviato da Madda, venerdì, febbraio 26, 2010, 13:50 (5390 giorni fa) @ titanic50
Mi spiace non sono a conoscenza di questa scuola.
WORLD WIDE SCHOOL
Inviato da titanic50, venerdì, febbraio 26, 2010, 15:51 (5390 giorni fa) @ Madda
Ho trovato il seguente anunncio:
"WORLDWIDE SCHOOL OF ENGLISH sta assegnando 100 corsi di inglese
totalmente gratuiti
della durata di 5 mesi nella città di ROMA.
La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera.
Solo per gli assegnatari del corso gratuito verrà offerta in assoluta mondiale,gratis, una lezione dinglese del nuovissimo corso in Realtà Virtuale: indossando un caschetto ci si potrà ritrovare allaeroporto, piuttosto che in un centro commerciale a fare compere o in un ristorante.
Non solo si vedranno tutte queste immagini, ma si avrà limpressione di essere veramente in quei luoghi, guardandosi intorno, camminando e parlando ovviamente in inglese!
Contattateci nelle modalità sopra descritte e vi verrà fissato al più presto un appuntamento senza impegno presso la sede WorldWide di preferenza.
WORLDWIDE SCHOOL OF ENGLISH"
WORLD WIDE SCHOOL
Inviato da Madda, venerdì, febbraio 26, 2010, 16:19 (5390 giorni fa) @ titanic50
Mah, se hai tempo vacci, fatti spiegare meglio come funziona e poi valuta!
WORLD WIDE SCHOOL
Inviato da boh, venerdì, febbraio 26, 2010, 19:12 (5390 giorni fa) @ titanic50
capisco una promozione con qualche lezione di prova gratuita, ma x preferenze personali ritengo più utile un corso con madrelingua specie x comunicazione. Un buon corso di autoapprendimento lo puoi trovare in negozio e spendendo meno che in scuola. Certo non è il giochino evoluto della realtà virtuale..
WORLD WIDE SCHOOL
Inviato da filomena , roma, mercoledì, giugno 02, 2010, 15:24 (5294 giorni fa) @ titanic50
» Mi riferisco ai corsi di inglese gratis di 5 mesi ( per un livello) e poi
» altri al pagamento ( se sei interessato , fino a 10 livelli)con il metodo
» virtuale.
la conosco bene...anzi sto cercando di vendere il mio corso ad un prezzo vantaggioso perchè mi trasferisco e nn posso piu frequentare. Contattami vedrai che se vuoi proseguire ti conviene
WORLD WIDE SCHOOL
Inviato da Luc, martedì, luglio 27, 2010, 23:44 (5239 giorni fa) @ filomena
Volevo comunicare a tutti quelli che sono interessati ai corsi d'Inglese che la wws World wide school è una truffa a regola d'arte.A Genova sono spariti nel nulla dal 01/07/2010,senza avvisare nessuno,Ai numeri telefonici non risponde nessuno e hanno lasciato solo un biglietto con scritto (chiusa a tempo indeterminTO)ALLA FACCIA DELLA SERIETà CHE VANTANO DI AVERE E DEI POVERACCI CHE SI SONO ISCRITTI.Il loro obiettivo è raggiungere una certa cifra e sparire alla faccia dei malcapitati che convincono a iscriversi.Le 5 lezioni gratis che publicizzano tanto sono uno specchietto per le allodole,(in questo caso allocchi),nelle quali si imparano parole e modi di dire, che tutti conoscono benissimo.NON FIDATEVI SONO I CLASSICI IMBROGLIONI-e GIACCA E CRAVATTA.