Omologazione again (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Luces, venerdì, febbraio 26, 2010, 18:56 (5390 giorni fa)

Ciao a tutti! Scusate se torno ancora una volta sul tema trito e ritrito dell'omologazione della laurea in Spagna, ma sto andando veramente in tilt! Avrei bisogno di una guida all'omologazione for dummies, ma non l'hanno ancora inventata! :-D
Mi trovo in Spagna e devo far legalizzare i certificati, prima di farli tradurre da un traduttore giurato (se ho capito bene...)
Qui in Spagna solo l'Ambasciata d'Italia a Madrid può effettuarla> Lo chiedo perché secondo la tabella delle tariffe consolari, il costo di una "Traduzione conforme all'originale, non eseguita dall’Ufficio Consolare, in lingua spagnola (per ogni foglio)" è di € 12,40 (e nel mio caso si tratta di 8 pagine!!). Ditemi che esiste un'altra stradaaaa!!!
Non avevo preventivato anche questa spesa per la legalizzazione, a cui si aggiungono i 91 € della tassa + ovviamente il costo della traduzione giurata (di cui ancora non conosco l'importo, ma immagino sia una mazzata...)
Qualcuno sa darmi qualche dritta>
Grazie mille!!
:waving:

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .