Pubblicazioni. come dimostrarle (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti,
devo fare domanda per un master e devo fornire dei documenti tra cui "eventuali titoli valutabili". Nel mio caso si tratta di alcune pubblicazioni.
Ma come faccio a dichiararle> Occorre un'autocertificazione o cosa> O qualcosa di scritto dalla casa editrice>
grazie
Pubblicazioni. come dimostrarle
puoi fare una lista dettagliata ed aggiungere la fotocopia della copertina del volume se sei l'unica autrice, o magari fotocopia della copertina piu indice se si tratta di articoli
» Ciao a tutti,
» devo fare domanda per un master e devo fornire dei documenti tra cui
» "eventuali titoli valutabili". Nel mio caso si tratta di alcune
» pubblicazioni.
» Ma come faccio a dichiararle> Occorre un'autocertificazione o cosa> O
» qualcosa di scritto dalla casa editrice>
» grazie
Se non chiedono di inviare le pubblicazioni, basta fare una lista indicando autori, titolo casa editrice, data e luogo di pubblicazione,pagina web se disponibile, pagine e aggiungere che una copia delle pubblicazioni puo' essere inviata su richiesta.
» Se non chiedono di inviare le pubblicazioni, basta fare una lista indicando
» autori, titolo casa editrice, data e luogo di pubblicazione,pagina web se
» disponibile, pagine e aggiungere che una copia delle pubblicazioni puo'
» essere inviata su richiesta.
Mi chiedono soltanto di "allegare eventuali titoli valutabili"...
le mie pubblicazioni sono solo 2...cosa devo dare> allegare la lista e firmarla come se fosse una autocertificazione> grazie a tutti!
Se si tratta di articoli o opuscoli, mandane una copia (anche fotocopia), se si tratta di libri, allora solo la bibliografia completa, precisando che su richiesta puoi mandarne una copia, in fede e la tua firma.
non e' per insistere, ma ti consiglio, nel caso in cui non invii tutta la pubblicazione (articolo o libro), di inviare oltre alla lista, anche la fotocopia della prima pagina/della copertina del volume...a me e' capitato di non vederle valutate solo perche avevo inviato una lista autocertificata...non tutti possono prendersi la briga e il tempo di verificare la veridicita' delle pubblicazioni
» Se si tratta di articoli o opuscoli, mandane una copia (anche fotocopia),
» se si tratta di libri, allora solo la bibliografia completa, precisando
» che su richiesta puoi mandarne una copia, in fede e la tua firma.