corso ditals II (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao! Devo decidere se fare il corso emagister c/o la torre di babele oppure un corso molto più economico c/o la scuola Studio Italia. Qualcuno ha già avuto esperienza> Sono 1250 contro i 300 della seconda scuola. A me sembra una bella differenza. Pensavo che anche se perdo un pò di qualità...(la torre di babele a quanto pare è il top!) l'importante non è riuscire a conseguire questo titolo (che poi chissà cosa ci faccio)>>>>>
Che ne pensate> Consigli> Opinioni>
corso ditals II
io ho seguito il tirocinio e il corso presso l'Accademia Italiana di Salerno.
Mi sono trovata benissimo e adesso inzio anche ad insegnare presso una scuola privata! Il prezzo è ottimo, lo staff disponibile e il corso interessante per non parlare del tirocinio in classe un'esperienza fantastica...
per info e prezzi vedi il sito:
http://www.accademia-italiana.it/index.php>option=com_content&view=category&...
in bocca al lupo!!!!!!
titti
corso ditals II
grazie mille...avevo dimenticato di specificare che il corso lo cerco a roma.
Grazie cmq
corso ditals II
» Anche io sono interesato al corso torre di babele, da fare a luglio. Tu quando> Hai info da chi già l'ha frequentato>
corso ditals II
Ciao Titti, io ero interessata a seguire il corso presso l'Accademia Italiana di Salerno a settembre, già ho preso informazioni tramite email, ma vorrei un parere disinteressato da qualcuno che ha frequentato il corso. Davvero è utile> Serve per trovare lavoro, io entro febbraio 2011 mi laureo in lingue e letterature moderne europee e mi piacerebbe insegnare italiano! Ciao e grazie!
» io ho seguito il tirocinio e il corso presso l'Accademia Italiana di
» Salerno.
» Mi sono trovata benissimo e adesso inzio anche ad insegnare presso una
» scuola privata! Il prezzo è ottimo, lo staff disponibile e il corso
» interessante per non parlare del tirocinio in classe un'esperienza
» fantastica...
»
» per info e prezzi vedi il sito:
»
» http://www.accademia-italiana.it/index.php>option=com_content&view=category&...
»
» in bocca al lupo!!!!!!
» titti
corso ditals II
Ciao io ho seguito il corso di formazione a Novembre presso la scuola Torre di Babele ma non quello magister. Guarda io sono rimasta veramente soddisfatta del corso e degli insegnanti. Poi a metà febbraio ho iniziato due settimane di tirocinio sempre li nella scuole perchè volevo vedere come mettevano in pratica i loro metodi di insegnamento che secondo me sono veramente ottimi!! Ed è stata un'altra bella esperienza!! Adesso sto cercando qualche altra scuola dove fare tirocinio per arrivare alle 150 ore e fare l'esame a Luglio!!
corso ditals II
ciao, se poi opterai per studio italia piuttosto che torre di babale mi fai sapere come ti sei trovata> ho una mezza idea di seguire anche io un corso per insegnamento di italiano come lingua seconda....mi picerebbe molto trasferirmi a Montpellier...
grz
mumi