corso ditals II (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da amelie, martedì, marzo 02, 2010, 16:26 (5386 giorni fa)

Ciao! Devo decidere se fare il corso emagister c/o la torre di babele oppure un corso molto più economico c/o la scuola Studio Italia. Qualcuno ha già avuto esperienza> Sono 1250€ contro i 300€ della seconda scuola. A me sembra una bella differenza. Pensavo che anche se perdo un pò di qualità...(la torre di babele a quanto pare è il top!) l'importante non è riuscire a conseguire questo titolo (che poi chissà cosa ci faccio)>>>>>
Che ne pensate> Consigli> Opinioni>

corso ditals II

Inviato da titti80, martedì, marzo 02, 2010, 18:01 (5386 giorni fa) @ amelie

io ho seguito il tirocinio e il corso presso l'Accademia Italiana di Salerno.
Mi sono trovata benissimo e adesso inzio anche ad insegnare presso una scuola privata! Il prezzo è ottimo, lo staff disponibile e il corso interessante per non parlare del tirocinio in classe un'esperienza fantastica...

per info e prezzi vedi il sito:

http://www.accademia-italiana.it/index.php>option=com_content&view=category&...

in bocca al lupo!!!!!!
titti:-)

corso ditals II

Inviato da amelie, martedì, marzo 02, 2010, 18:05 (5386 giorni fa) @ titti80

grazie mille...avevo dimenticato di specificare che il corso lo cerco a roma.

Grazie cmq

corso ditals II

Inviato da Marshall2, mercoledì, marzo 03, 2010, 13:31 (5385 giorni fa) @ amelie

» Anche io sono interesato al corso torre di babele, da fare a luglio. Tu quando> Hai info da chi già l'ha frequentato>

corso ditals II

Inviato da dorisnia, mercoledì, marzo 03, 2010, 18:42 (5385 giorni fa) @ titti80

Ciao Titti, io ero interessata a seguire il corso presso l'Accademia Italiana di Salerno a settembre, già ho preso informazioni tramite email, ma vorrei un parere disinteressato da qualcuno che ha frequentato il corso. Davvero è utile> Serve per trovare lavoro, io entro febbraio 2011 mi laureo in lingue e letterature moderne europee e mi piacerebbe insegnare italiano! Ciao e grazie!

» io ho seguito il tirocinio e il corso presso l'Accademia Italiana di
» Salerno.
» Mi sono trovata benissimo e adesso inzio anche ad insegnare presso una
» scuola privata! Il prezzo è ottimo, lo staff disponibile e il corso
» interessante per non parlare del tirocinio in classe un'esperienza
» fantastica...
»
» per info e prezzi vedi il sito:
»
» http://www.accademia-italiana.it/index.php>option=com_content&view=category&...
»
» in bocca al lupo!!!!!!
» titti:-)

corso ditals II

Inviato da Estefy @, giovedì, marzo 04, 2010, 12:50 (5384 giorni fa) @ amelie

Ciao io ho seguito il corso di formazione a Novembre presso la scuola Torre di Babele ma non quello magister. Guarda io sono rimasta veramente soddisfatta del corso e degli insegnanti. Poi a metà febbraio ho iniziato due settimane di tirocinio sempre li nella scuole perchè volevo vedere come mettevano in pratica i loro metodi di insegnamento che secondo me sono veramente ottimi!! Ed è stata un'altra bella esperienza!! Adesso sto cercando qualche altra scuola dove fare tirocinio per arrivare alle 150 ore e fare l'esame a Luglio!!

corso ditals II

Inviato da mumi, venerdì, marzo 12, 2010, 20:31 (5376 giorni fa) @ amelie

ciao, se poi opterai per studio italia piuttosto che torre di babale mi fai sapere come ti sei trovata> ho una mezza idea di seguire anche io un corso per insegnamento di italiano come lingua seconda....mi picerebbe molto trasferirmi a Montpellier...
grz
mumi

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .