consiglio per estate-autunno (Lavoro all'estero)

Inviato da idee per estate-autunno, mercoledì, marzo 10, 2010, 11:26 (5372 giorni fa)

Buongiorno, sono una giovane insegnante. sarò libera da luglio a ottobre. sto cercando delle opportunità d lavoro in paesi anglofoni:-) per sfruttare al meglio questo periodo.
Insegnamento d inglese, francese, italiano in scuole private, au pair con corso d inglese, ...

avete idee> grazie!

consiglio per estate-autunno

Inviato da crazyfra85 @, mercoledì, marzo 10, 2010, 12:38 (5372 giorni fa) @ idee per estate-autunno

Puoi insegnare Inglese in estate nelle vacanze studio in Italia, puoi accompagnare i ragazzi in vacanza studio all'estero, puoi insegnare italiano nelle vacanze studio negli usa

Inviato da usa @, mercoledì, marzo 10, 2010, 13:06 (5372 giorni fa) @ crazyfra85

Scusate ragazzi che intendete per "insegnare italiano nelle vacanze studio negli usa"> A che tipo di progetti vi riferite>
Grazie!

» Puoi insegnare Inglese in estate nelle vacanze studio in Italia, puoi
» accompagnare i ragazzi in vacanza studio all'estero, puoi insegnare
» italiano nelle vacanze studio negli usa

Inviato da crazyfra85 @, mercoledì, marzo 10, 2010, 13:17 (5372 giorni fa) @ usa

Inviato da simonita @, mercoledì, marzo 10, 2010, 13:49 (5372 giorni fa) @ crazyfra85

Io ho lavorato per il concordia language villages. Esperienza validissima, ma il problema è che le iscrizioni sono già scadute (credo)
Per info guardate il sito del CLV
Le posizioni che ricercano sono counselors italiani ovvero animatori con attitudine a stare con ragazzi e bambini, credit teachers ovvero insegnanti di italiano. Anche i counselors insegnano italiano però sempre attreverso giochi, attività. ciao!

Inviato da crazyfra85 @, mercoledì, marzo 10, 2010, 14:13 (5372 giorni fa) @ simonita