ASSISTENTE LINGUA ITALIANA IRLANDA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Greta @, mercoledì, marzo 24, 2010, 13:54 (5364 giorni fa) @ macramè

Ciao,
ho fatto l'assistente a Dublino 5 anni fa, ed e' davvero un'esperienza indimenticabile. Non ricordo se facevo tutte le 12 ore previste dal contratto, comunque il lavoro di assistente non prevede molta preparazione per le lezioni, dunque il tempo per un secondo lavoretto lo si ha di sicuro. Dublino e' una citta' molto cara, ma recentemente, con la crisi economica, i prezzi delle case si sono abbassati notevolmente. Durante il mio assistentato non ho cercato altri lavoretti, ho preso casa in periferia, vicino alla scuola dove insegnavo, e benche' non avessi molti soldi in tasca mi sono davvero divertita.
Ci sono tantissimi posti da vedere, fuori Dublino ci sono le Wicklow Montains e Glendaloch, Tara Hill, Newgrange, e poi Cork, la Aaran Island, insomma, le cose da fare non mancano.

Spero di essere stata utile,

In bocca al lupo!

Greta

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .