Aggiornamento graduatorie sostegno (Altro)

Inviato da Nicoletta @, Madrid, martedì, marzo 23, 2010, 15:25 (5365 giorni fa)

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Nicoletta e sono un'abilitata SSIS. A febbraio ho concluso la specializzazione per il sostegno e mi chiedevo se qualcuno sa quando e se saranno riaperte le graduatorie per il sostegno. Attualmente vivo a Madrid e ho il timore che mi sfugga qualche avviso importante.

Inoltre qualcuno sa quando potremo aggiornare le posizioni nelle graduatorie all'estero> Grazie!

Nicoletta

Aggiornamento graduatorie sostegno

Inviato da Marshall2, mercoledì, marzo 24, 2010, 18:10 (5364 giorni fa) @ Nicoletta

Verso maggio avrai la possibilità di iscriverti in coda, quindi, stai in campana.

Inviato da Nicoletta, giovedì, marzo 25, 2010, 12:44 (5363 giorni fa) @ Marshall2

Grazie per la risposta!

Inviato da Daniela1, lunedì, marzo 29, 2010, 17:34 (5359 giorni fa) @ Nicoletta

Scusa, posso chiederti in quale regione hai terminato il corso di specializzazione> Era solo per abilitati SISS o anche abilitati con il concorso ordinario> Sai se se ne prevedono altri in futuro>

Inviato da alessandra @, lunedì, marzo 29, 2010, 23:38 (5359 giorni fa) @ Daniela1

io mi sono abilitata a modena, era solo per gli abilitati SSIS da noi.
non ne ho idea se ce ne siano altri a breve, dipende da come sarà la procedura per diventare insegnanti...se veramente partirà il TFA come prospettava la gelmini o meno

» Scusa, posso chiederti in quale regione hai terminato il corso di
» specializzazione> Era solo per abilitati SISS o anche abilitati con il
» concorso ordinario> Sai se se ne prevedono altri in futuro>

Inviato da Nicoletta @, martedì, marzo 30, 2010, 12:39 (5358 giorni fa) @ alessandra

Ciao!
Ho terminato la specializzazione per il sostegno riservata abilitati SSIS, presso la Cà Foscari di Venezia. Credo che non siano al momento previsti nuovi corsi. Comunque puoi metterti in contatto con loro attraverso il sito http://www.univirtual.it/ssis sicuramente ti sapranno dire di più.

In bocca al lupo!
Nico.

Inviato da Daniela1, mercoledì, marzo 31, 2010, 02:21 (5358 giorni fa) @ Nicoletta

Grazie a entrambi!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .