APPELLO RICONOSCIMENTO CAP SPAGNOLO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ross @, martedì, aprile 20, 2010, 16:13 (5339 giorni fa) @ babajagas

Eheheh a mi también!! Guarda, ho problemi perchè ho fatto la richiesta 1 anno e mezzo fa e ancora non mi arriva la homologacion. Quindi, non so se avrò mai questo cap, perchè quando mi sono iscritta al corso c'era ben precisato che se non avessi avuto l'homologacion della mia laurea per dicembre 2009 non mi avrebbero dato l'attestato, cioè niente Cap. Un professore si sta dando da fare per me, ma più tardi mi arriva l'homologacion, meno possibilità ho di avere l'attestato. Poi, se dovessi riuscire ad ottenerlo, mi resterebbe la lotta per convalidarlo in Italia...bella roba eh> Non sai quanto mi tiene agitata questa cosa, non solo non posso presentarmi per le oposiciones in Spagna di quest'anno(ma questo è il male minore), ma ho buttato soldi, tempo ed energie per niente! Spero che a voi almeno andrà tutto bene... ciao ciao.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .