posto di lavoro come insegnante (Lavoro all'estero)
Cercasi insegnante di lingua italiana,preferibilmente con adeguata preparazione ed esperienza di insegnamento di italiano L2 in Italia o all'estero. Posto disponibile a partire dal prossimo mese di giugno. Gli interessati visitino il sito della nostra scuola www.centrogalileo.gr e inviino il curriculum alla seguente mail: bel@centrogalileo.gr
Grazie
Gabriele Beltrame
Direttore
posto di lavoro come insegnante
Salve,
sarei interessata a questa proposta di lavoro. Dove si trova la Sua scuola>
Ringraziando, La saluto cordialmente.
Stordi segui il link e vedrai che e' in Grecia!
si ma non si capisce in che posto della Grecia però
» si ma non si capisce in che posto della Grecia però
E' a Chania, Creta.
posto di lavoro come insegnante (per Story e Nunzio)
Arraga' saprete forse le lingue ma a leggere i siti web avete un po' difficolta' eh>
posto di lavoro come insegnante (per Story e Nunzio)
direi stordy di nome e di fatto
Salve,
ho letto il vostro annuncio e ho provato a mandare il mio curriculum alla mail indicata ma il messaggio mi è ritornato indietro.
Sono un'insegnante di italiano L2 con lunga esperienza di insegnamento con aduldi, ragazzi e bambini. Sono inoltre in possesso della certificazione Ditals.
Sarei interessata al posto da voi offerto e vorrei sapere a quale altro indirizzo mail posso mandare il mio currilum.
In attesa di un cortese riscontro
Manuela Notarrigo
Buongiorno, sono un'insegnate di lunga esperienza e lavoro per 8 mesi all'anno all'Univ. per Stranieri di Perugia. Sono libera da novembre a febbraio e mi piacerebbe collaborare con la Sua scuola.
Grazie,
Lucia Durante
Ciao Manuela!
Anche tu in questo forum!
Io sono sempre a Monaco almeno fino a giugno, un'esperienza stupenda!
Cmq per la scuola di Creta io ho mandato una mail con il cv e mi hanno risposto ringraziandomi e dicendomi che se avranno bisogno (da fine giugno e per un periodo minimo di tre mesi) mi faranno sapere!
Spero che leggerai il mio post,
se puoi scrivimi che io qui non ho la tua mail!!
Brunella
» Salve Manuela,
anche io ho avuto il tuo stesso problema, non so come mandare il mio curriculum a questa scuola tu sei riuscita a risolvere>>>
» grazie
Laura