informazioni (Lavoro all'estero)

Inviato da saraj, lunedì, aprile 26, 2010, 10:15 (5325 giorni fa)

Ciao
mi trovo a Lione per svolgere il mio tirocinio in Psicologia. Vorrei cercare un lavoretto per potermi mantenere:mi sono già iscritta a pole emploi(ANPE)...Nessuno ha altri suggerimenti!!!!

informazioni

Inviato da martinellal, lunedì, aprile 26, 2010, 15:30 (5325 giorni fa) @ saraj

» Ciao
» mi trovo a Lione per svolgere il mio tirocinio in Psicologia. Vorrei
» cercare un lavoretto per potermi mantenere:mi sono già iscritta a pole
» emploi(ANPE)...Nessuno ha altri suggerimenti!!!!

ciao, per curiosità in che parte della città ti trovi> dove lavori>
potresti andare al centre culturel ditalien e chiedere lì, lasciare magari tuo numero per ripetizioni di italiano!

informazioni

Inviato da sarj @, lunedì, aprile 26, 2010, 22:59 (5325 giorni fa) @ saraj

ciao martinellal
mi trovo a villeurbanne dove svolgo il mio tirocinio in una comunità terapeutica. Ero stata al centre culturel di passaggio ma nn sapevo che si potessero lasciare messaggi per dare ripetizioni...tu hai già dato lezioni d'italiano>

informazioni

Inviato da martinellal, giovedì, aprile 29, 2010, 19:42 (5322 giorni fa) @ sarj

» ciao martinellal
» mi trovo a villeurbanne dove svolgo il mio tirocinio in una comunità
» terapeutica. Ero stata al centre culturel di passaggio ma nn sapevo che si
» potessero lasciare messaggi per dare ripetizioni...tu hai già dato lezioni
» d'italiano>

no in realtà io ho lasciato un mess. per scambio linguistico ita-francese; però penso che si possa lasciare mess. , magari chiedi lì da loro, ti sapranno dare info in merito credo. o fare un giro nei licei e lasciare lì un messaggio chiedendo in segreteria se puoi...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .