lavoro hostess fiumicino (Altro)
Da oggi alla filiale Adecco di Via Ostiense abbiamo una selezione per:
addetti al check in /hostess di terra,
ottimo inglese = livello 4 del Berlitz oppure almeno il First certificate,
buono standing,
diploma e/o laurea
disponibilità immediata,
luogo di lavoro: Aeroporto di Fiumicino
il lavoro sarà un part/time 20h settimanali su turni dalle 6:00 alle
23:00, 5 giorni su 7
possesso patente B e auto e moto muniti
contratto stagionale di 3 mesi rinnovabile
corso di formazione di 4 settimane gratuito e non retribuito
io e la collega faremo una prima selezione e colloquio telefonico in
inglese, se ok questo primo step si dovrà superare il test di inglese
al Berlitz Institute, poi la visita medica.
La ricerca è urgente, potete chiamare i seguenti numeri:
06.5717.821
06.5717.8231
Girate tranquillamente l'info, contattateci telefonicamente, se il tel
è occupato riprovate pazientemente, le linee saranno intasate =)
baci baciiiiiii
Manu
lavoro hostess fiumicino
ottimo inglese=almeno il first>
mumble
comunque grazie per l'nfo magari a qualcuno interessa e da docente di italiano passa a hostess di terra, con la crisi lavorativa tutto fa brodo.
lavoro hostess fiumicino
farai il test in inglese almeno quello se lavori in aereoporto devi ciancicarlo un po'.
se avete altre lingue oltre all'inglese ottimo!
se siete ripossedute ancora meglio cosi all'occorrenza parlerete sanscrito, arabo antico-moderno, farsi e perchè no tutte le lingue romanze!
non male come esperienza in aereoporto!!
gud lak
lavoro hostess fiumicino
mi hanno risposto che se non sono automunita o motomunita (manco fossi valentino rossi...!) non posso candidarmi. ma secondo voi una senza lavoro come se la mantiene una macchina a roma>
lavoro hostess fiumicino
ma dai non c posso credere!
ma se l'orario è dalle 6.00 alle 23.00 a loro cosa importa se si ha o meno la macchina>>>> e in più c'è il trenino roma-fiumicino aereoporto che ricopre perfettamente tali fasce orarie
Ragazze mie... io direi si salvi chi può....
Speachless really
lavoro hostess fiumicino
Dunque...ricapitolando...la macchina serve perchè il servizio di navetta non copre la mattina presto ne la sera tardi... per cui si ha bisogno di un mezzo di locomozione personale...ma...non ti pagano il parcheggio a fiumicino!!!Dunque quello che si guadagna si deve ridare tutto in ticket per il parkeggio!!!
A questo punto è meglio pagare un taxi che ti porta li tutti i giorni!!! :D
Voi avete notizie più certe ( o più ambigue!) in proposito ragazze>
lavoro hostess fiumicino
cara mia
ti sbagli
il servizio air terminal fiumicino inizia alle 5.00 e l'ulima corsa è alle 24.00
il servizio di prestazione richiesto è dalle 6.00 alle 23.00 credo che con le tempistiche siano stati coerenti, almeno con quelle.
ciao
lavoro hostess fiumicino
cara trenitallia,
il fatto è che non vogliono che tu ti muova con trenitalia, ti scartano se dici che non hai la macchina o il motorino... evidentemente non si fidano. quindi, o hai l'ncc ogni mattina, oppure non puoi fare l'hostess sottopagata e sfruttata!
lavoro hostess fiumicino
Cara intanto se questi sono i tuoi modi di relazionarti con gli altri utenti non sei proprio portata per fare l'hostess e in addition.....
scusa ma cosa chiedono il chilometraggio ACI>>>>
oppure si avvalgono di investigatori privati per controllare il personale aspirante a vista> MAH....
si puo' anche prenderli per i fon delli e magari essere più scaltri all'interview... fate vobis... carpe diem.. trota magnam...
lavoro hostess fiumicino
» Cara intanto se questi sono i tuoi modi di relazionarti con gli altri
» utenti non sei proprio portata per fare l'hostess e in addition.....
»
» scusa ma cosa chiedono il chilometraggio ACI>>>>
»
» oppure si avvalgono di investigatori privati per controllare il personale
» aspirante a vista> MAH....
» si puo' anche prenderli per i fon delli e magari essere più scaltri
» all'interview... fate vobis... carpe diem.. trota magnam...
ma soffri di manie di persecuzione o cosa> ahahahhahahaha non posso crederci!
il vaff era per quelli dell'agenzia, che, ti assicuro, escludono categoricamente chi utilizzerebbe il treno come mezzo di trasporto. poi se qualcuno ha la faccia tosta di andare lì e dire: sì, vengo col mio jet privato, ho il patentino di volo e posso arrivarci anche con la forza del pensiero, ok, che vada!
io ho solo riferito quello che hanno detto a me!
ps. fatte na camomilla!
lavoro hostess fiumicino
ragazze scusate,
mi permetto di dire che il motivo per cui cercano hostess motorizzate è che è molto probabile (se non sicuro) che il turno possa finire anke più tardi delle 23.00(per ritardi e le solite emergenze negli aeroporti, soprattutto nei mesi estivi), e quindi ki viaggia in treno può avere serie difficoltà a tornare a casa...
ve lo dico perchè ho un'amica hostess a Catania a cui è successo più volte di aver prolungato il suo turno fino a tardi..
ciao a tutte e in bocca al lupo!
lavoro hostess fiumicino
» ragazze scusate,
» mi permetto di dire che il motivo per cui cercano hostess motorizzate è
» che è molto probabile (se non sicuro) che il turno possa finire anke più
» tardi delle 23.00(per ritardi e le solite emergenze negli aeroporti,
» soprattutto nei mesi estivi), e quindi ki viaggia in treno può avere
» serie difficoltà a tornare a casa...
» ve lo dico perchè ho un'amica hostess a Catania a cui è successo più volte
» di aver prolungato il suo turno fino a tardi..
»
» ciao a tutte e in bocca al lupo!
Si è proprio questo il motivo per cui richiedono ragazze motorizzate!!!!
Il mio problema ora è solo valutare fino a che punto mi convenga "economicamente" lavorare con loro.
Speravo che anche voi stavate valutando tutte queste cose.Io sono motorizzata ma facendo un po i conti, tra benzina e parcheggio a fiumicino, non so proprio se questo lavoro sia conveniente.Mi piacerebbe lavorare in aeroporto ed imparare questo mestiere...ma devo valutare bene(sono attualmente dicoccupata!!)...voi cosa ne pensate>>
lavoro hostess fiumicino
oddio ragazze,
che discussione abbiamo intavolato!!!
almeno ci siamo distratte per un po' dalla lunga attesa dei risultati comenius
comunque , a chi è motorizzato, non so che tipologia di contratto offrano, io ho lavorato in aereoporto è il contratto solitamente è un part-time verticale dove con straordinari annessi arrivavo a prendere 1100 eur.
Lo so, per il sacrificio che si fa lavorando in aereoporto e calcolando che non hai più vita sociale non so quanto possa convenire...
questo poi sta a ciascuno valutare se il gioco vale la candela, anche per fare un esperienza...
In bocca al lupo!
lavoro hostess fiumicino
Sapete per caso fino a quando sono le selezioni>