Progetti Pon (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da dike24, mercoledì, maggio 12, 2010, 16:17 (5315 giorni fa)

Salve a tutti,
Sono nuova di questo forum e non so bene se l'argomento che vi propongo sia stato già trattato.
Stavo pensando di presentare la mia candidatura per i progetti Pon per il prossimo anno scolastico.
Non ho mai compilato questo tipo di domande e leggendo il bando mi sono accorta che le scuole richiedono un esempio di progetto, ovvero un programma fatto di moduli, di obiettivi da raggiungere e i metodi per farlo.
Non ho esperienza come insegnante. Ho concluso l'università con un laurea in lingue e potrei cimentarmi nell'insegnamento di queste ultime, (inglese e spagnolo, le più inflazionate come sempre).
Qualcuno di voi ha mai realizzato un progetto di questo tipo> Potreste darmi qualche dritta sulla compilazione del programma di insegnamento da proporre>
Grazie mille in anticipo!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .