ielts corso ed esame a luglio in England (Altro)

Inviato da Marco T @, martedì, maggio 18, 2010, 19:25 (5311 giorni fa)

Salve a tutti,
volevo chiedervi un'informazione. A settembre mi presenterò in una università inglese per fare il phd. Il mio progetto di ricerca è stato già accettato mi manca di prendere lo Ielts, il certificato di lingua. Sto seguendo un corso di lingua universitario di preparazione all'esame, ma a luglio vorrei volare in England e fare un corso lì e l'esame. Potrei rimanere lì anche più di un mese se fosse il caso. C'è qualcuno che mi sa indicare un'università, un centro o un corso particolarmente buono per essere ben preparati all'esame. Devo prendere almeno un 6.5. Mi dicevano che oxford ha dei buoni centri estivi. Magari meglio all'università. Oppure potrei andare a Dublino dove sarei ospitato. Spero che qualcuno di voi mi sappia dare indicazioni precise senza ricorrere alle solite agenzie.
Un saluto a tutti.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .