chi può aiutarmi? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da francesco, venerdì, maggio 26, 2006, 22:02 (6757 giorni fa)

ciao,

sono interessato ad un impiego da assistente o insegnante di lingua italiana negli Stati Uniti..come fare>
mi sto laureando in lettere moderne ed ho una buona conoscenza dell'inglese..
grazie..

chi può aiutarmi?

Inviato da Frà, sabato, maggio 27, 2006, 14:42 (6756 giorni fa) @ francesco

Dai un'occhiata al sito della Fullbright, ci sono più tipi di borse a disposizione.
Credo però che siano scaduti tutti i bandi per quest'anno, al limite puoi prendere informazioni per l'anno prossimo.
In bocca al lupo
Frà

» ciao,
»
» sono interessato ad un impiego da assistente o insegnante di lingua
» italiana negli Stati Uniti..come fare>
» mi sto laureando in lettere moderne ed ho una buona conoscenza
» dell'inglese..
» grazie..

chi può aiutarmi?

Inviato da Valentina @, venerdì, giugno 09, 2006, 10:39 (6743 giorni fa) @ francesco

Ciao,
anche io avevo questo sogno e finalmente si sta avverando. Ho vinto una borsa Fulbright per il Massachusetts. I bandi escono ogni anno verso gennaio ma prima di fare domanda devi avere il TOEFL con un punteggio elevato.
Consulta il sito www.fulbright.it e buona fortuna!

chi può aiutarmi?

Inviato da Carolina N @, venerdì, dicembre 29, 2006, 20:38 (6540 giorni fa) @ francesco

Franceso, sono nelle tue stesse condizioni, mi piacerebbe che ci mettessimo in contatto, carolneg@hotmail.com. Aspetto una mail.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .