master (Altro)
Ah, il corso a Torre di Babele è stata un'esperienza davvero bella, che consiglierei. Io ho frequentato il Magister, corso intensivo, e devo dire che, nonostante gli orari siano molto faticosi, l'immersione totale ha i suoi vantaggi... Si forma -almeno così è stato nel mio caso- un gruppo ben coeso e compatto, le attività si svolgono con continuità e naturalezza e teoria e pratica diventano quasi un unicum, in cui si ha la possibilità di ottenere un riscontro immediato di quanto appreso.
I formatori sono persone in gamba e molto preparate, piacevolissime. Se stai pensando di iscriverti e sei indeciso/a, io non posso che sponsorizzartelo...
Grazie a te, invece, per i consigli...io studio inglese e tedesco ma non ho certificazioni nè sono a livelli così alti come quelli che dici tu...Un master in didattica dell'italiano mi sembra inutile da fare ora, avendo anche frequentato il corso di formazione...
Quindi secondo te per poter accedere ad uno di questi master in traduzione dovrei riiscrivermi ad un corso di laurea in lingue> La cosa non mi esalta affatto...anche se allo stato attuale delle cose non mi sembra ci siano molte chance...
Grazie ancora.
Argomento completo: