last news comeniusssss (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da cherrylane17, martedì, maggio 25, 2010, 23:45 (5392 giorni fa) @ mii

Visto come vanno le cose, vorrei solo dire che non mi stupisce per niente il fatto che ci sia un altissimo numero di rinunce con il Comenius.
Come possono pensare che tante persone giovani, laureate e con voglia di fare stiano con le mani in mano, pronte a scoprire se partiranno o meno, da un momento all'altro> Credo sia normale che molti, invece, si organizzino vie alternative e prendano impegni per l'anno successivo: impegni per programmi che non aspettano l'ultimo momento per comunicarti cosa sarà di te, ma ti permettono di progettare e organizzarti con calma.

Ciao!

Anna


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .